annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta ST club italia - official tread

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiesta ST club italia - official tread

il chico è una figata ma io consiglio i muri come posto da far vedere a quelli di fuori torino
    Fiesta ST Club Italia - Socio N° 13 ...ho investito la maggior parte dei miei soldi in alcool, belle donne e macchine veloci...il resto li ho sperperati...G. Best

Commenta

ben detto bersek rossa
      PRESIDENTEFIESTA ST CLUB ITALIA

>>>schumi la leggenda<<< grazie michael

il mio biglietto da visita<<[/COLOR][/URL]

Commenta

ho capito chi e comunque da oggi in poi mi guardero le spalle se ce qualche tuo amico che mi segue.... dai si scherza comunque tu non vieni mai giu ad asti??????

Commenta

purtroppo no perche alessia la conosco poco! ma si vedra! cmq alla fine il mondo &#232; piccolo e ci si riconosce per l'auto...meglio se ST
          Fiesta ST Club Italia - Socio N° 13 ...ho investito la maggior parte dei miei soldi in alcool, belle donne e macchine veloci...il resto li ho sperperati...G. Best

Commenta

complimenti super ST per il sito...sei grande...
            Fiesta ST club italia - socio n° 10

Commenta

Originariamente inviato da davideST
              Mi spiace anche a me...

Quando faremo il raduno a Torino andiamo insieme noi di Milano... In quanti siamo? In tre fino ad ora?

Bianca/blu
              Nera
              Blu
              io ci sono, perň fino alla fine di giugno le domenice si lavora!

ciao 996 ciao alexx85 ciao stblckmotion
              Fiesta ST club italia - socio n°16

Commenta

Originariamente inviato da super st
                ho capito chi e comunque da oggi in poi mi guardero le spalle se ce qualche tuo amico che mi segue.... dai si scherza comunque tu non vieni mai giu ad asti??????
                complimenti per il sito!!!! appena ho le foto posto le mie . secondo il mio parere e' molto buono, forse la fantasia dello sfondo prende 1 po' gli occhi ma e' bellissimo, io avrei optato x 1 bluette ma e' deformazione mia x quel colore... sei 1 grande!!! colgo l' occasione x salutare i nuovi arrivati e spero di potervi incontrare tutti al + presto ciao!!!
                [url]http://www.fiestastclubitalia.it/con l'asciutto e col bagnato tieni sempre spalancato!!! FIESTA ST CLUB ITALIA SOCIO N° 6:

Commenta

grazie nille dixie mi raccomando presto per la foto che la pubblico

Commenta

bello il sitozzo!!!

qui puoi trovare le mie foto
                    http://www.fordfiestamk6.net/forum/viewtopic.php?t=1440

grande!!!
                    Fiesta ST club italia - socio n°16

Commenta

Unosport: come fai a dire che con un BICONICO si ottengono quasi le stesse prestazioni di un CDA? Ma scherziamo?

Un CDA sulla ST &#232; capace di darci fino a 10 cavalli, cosa che un bicono si sogna, anche se ci attacchi una pistola ad aria compressa che gli spara aria addosso. E' tutta un'altra filosofia, ci sono troppe differenza dietro.
                      E cmq sfido chiunque ad abbassare con un bicono come dici tu, la curva di coppia di 1500 giri.... cio&#232; sai cosa sono 1500 giri?

sweetdevil: Alla ST gli &#232; stato fatto l'assetto appositamente per lei, ed infatti gli ammortizzatori non li ho cambiati, ho solo migliorato le molle, e quindi l'assetto. Cmq dopo aver montato le molle H&R ho avuto: pi&#249; rigidit&#224;, pi&#249; tenuta, pi&#249; maneggevolezza (oltre che 3cm davanti e 3cm dietro tra l'altro non definitivi ). La macchina &#232; ancora pi&#249; reattiva sulle curve, il volante pi&#249; sensibile e stabile e allo stesso tempo sembra di guidare inchiodati all'asfalto. Ovviamente &#232; rigidissima. Direi che se vuoi uscire di strada non ci riesci

super st: Bello il sito, ma aggiungerei 2 cose:
                      1)Sistemare in scala i membri, in base al numero socio. Questo per evitare che magari uno che &#232; socio molto prima di un altro, si trovi in fondo alla pagina, dove non dovrebbe essere...e poi &#232; pi&#249; ordinato.
                      2)Dare possibilit&#224; di poter modificare (ogniuno il suo ovviamente) i campi dell'iscrizione (colore macchina, e via dicendo) questo perch&#232; magari uno sbaglia a scrivere (come me che ho scritto maschio al posto di M ), o perch&#232; no, cambia il colore della car.

E' tutto. Aspetto le vostre risposte.

P.S. Gigugin: Scarico Grezzo Rulez! continua ad appoggiarmi!
                      Ultima modifica di Tarkyl; 23-05-2006, 22:12.
                      ST
                      Meglio una macchina nera: Sportiva di giorno, Elegante di sera.

Commenta

Sto operando...
                      X