annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta ST club italia - official tread

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fiesta ST club italia - official tread

cmq auguri per il tuo primo giorno da forum su elaborare

Fiesta ST club italia - socio fondatore

NFT no fear tuning club di settimo torinese socio fondatore

WWW.FIESTASTCLUBITALIA.IT

Commenta

ciao unosport siamo a 5 pagine non male x i primi giorni .
      ragazzi la famiglia e aumentata
      1-unosport
      2-super st
      3-elaborare
      4-gigugin 11
      5-sweetdevil
      6-dixie
      7-mebo
      8-lybrax
      PRESIDENTEFIESTA ST CLUB ITALIA

>>>schumi la leggenda<<< grazie michael

il mio biglietto da visita<<[/COLOR][/URL]

Commenta

Sono talmente affranto che al posto di scrivere Lybrak ho messo Lybrax. Spero vi piaccia lo stesso

Come primo passo per rendere maggiore il rumorino della mia ST (originale al 100%), cosa consigliate di fare?

Non vedo l'ora che il club si ufficializzi

Commenta

benvenuto anche da me lybrak, complimenti x la macchina e non buttarti giu' x li cerchio, capita. tu dici meglio nera, sportiva di giorno, elegante di sera, io anche se e' solo 20 giorni ke la aspetto, dico bianca blu o rossa sara' per il momento in garage non ci sta!!! e' 1 cavolata ma a quest' ora... scusate non parlo +...sara' l'attesa snervante....
          Ultima modifica di dixie; 19-04-2006, 22:45.
          [url]http://www.fiestastclubitalia.it/con l'asciutto e col bagnato tieni sempre spalancato!!! FIESTA ST CLUB ITALIA SOCIO N° 6:

Commenta

benvenuto anke da parte mia Lybrax!!!!

per quanto rigurada i cerchi nn sei l'unico... pure i miei nn sono piu immacolati (cmq č un attimo toccare il marciapiede quando posteggi )

per il rumorino io ho optato per uno scarico inoxcar, ero andata appena avevo ritirato l'auto (un annetto fa) direttamente in fabbrica, visto ke ero una delle prime ad aver l'ST e nn esisteva ancora nessun scarico, cosi hanno preso lo stampo del mio e ne hanno fatto uno rotondo da 90

č questo:

me lo sono fatta fare aperto e il rumore č davvero "rombante"

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
            AGGI TI AMO!!!!!
            13.07.2004
            My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

Bello veramente

Quindi sarebbe inutile mettere prima un filtro ? Visto che anche il filtro fa la sua "rumorosa" parte...

Quanto gli hai dato per lo scarico? Molto bello

P.S. Ho notato che sei di chiasso. Io lavoro a Novazzano
              Ultima modifica di Lybrax; 20-04-2006, 17:35.

Commenta

Originariamente inviato da Lybrax
                Bello veramente

Quindi sarebbe inutile mettere prima un filtro ? Visto che anche il filtro fa la sua "rumorosa" parte...

Quanto gli hai dato per lo scarico? Molto bello

P.S. Ho notato che sei di chiasso. Io lavoro a Novazzano

io ho anke il filtro, ma cmq lo scarico fa gi&#224; un bel rumore

lo scarico nn l'ho pagato, visto che avevano bisogno dello stampo per realizzarlo hanno usato il mio per fare il primo e l'ho avuto gratis

cmq penso ke come prezzo sia sullo standard di tutti gli scarichi... conosci il negozio Ravasi a Genestrerio? se vai da lui ce l'ha sicuramente

allora magari ci si incrocia per strada con le nostre ST eheheheh
                Ultima modifica di sweetdevil76; 20-04-2006, 19:18.

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
                AGGI TI AMO!!!!!
                13.07.2004

Commenta

Originariamente inviato da sweetdevil76
                  io ho anke il filtro, ma cmq lo scarico fa giŕ un bel rumore

lo scarico nn l'ho pagato, visto che avevano bisogno dello stampo per realizzarlo hanno usato il mio per fare il primo e l'ho avuto gratis

cmq penso ke come prezzo sia sullo standard di tutti gli scarichi... conosci il negozio Ravasi a Genestrerio? se vai da lui ce l'ha sicuramente

allora magari ci si incrocia per strada con le nostre ST eheheheh
                  Dal Ravasi ci passo sempre davanti, visto che per prelevare i soldi vado a mendrisio, e per entrare in svizzera passo da Ronago, Bizzarrone o Mulini dipende da dove sono in giro, quindi mi sa che sabato ci vado (anche perchč abito a 3 km dal confine )

Commenta

Originariamente inviato da Lybrax
                    Dal Ravasi ci passo sempre davanti, visto che per prelevare i soldi vado a mendrisio, e per entrare in svizzera passo da Ronago, Bizzarrone o Mulini dipende da dove sono in giro, quindi mi sa che sabato ci vado (anche perchč abito a 3 km dal confine )

bene! al sabato č aperto solo la mattina perň

AGGI TI AMO!!!!!
                    13.07.2004

Commenta

Ho visto il tuo sito. Come mai la tua ST non ha le ciglia uscenti sui fari anteriori? Scelta tua, oppure perchč appena uscita nel 2005 non le aveva?

Il resto del sito, e delle elaborazioni, č molto bello. Ma hai messo i cerchi bianchi sulla Fiesta ST? Secondo te per filtro e scarico, mediamente l'uno cosa andrei a spendere?

P.S. Ti piacciono veramente i cerchi neri sulla focus RS?

Scusa per l'interrogatorio, ma ho ancora addosso l'eccitamento da "post macchina nuova"

Commenta

Sto operando...
                      X