annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta ST club italia - official tread

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiesta ST club italia - official tread

Beh la Clio è la miglior compatta prodotta in serie ora, l'RC invece non mi ha mai convinto quindi boccio pure io

Commenta

Originariamente inviato da Aggi
      Beh la Clio è la miglior compatta prodotta in serie ora, l'RC invece non mi ha mai convinto quindi boccio pure io
      Se in questo momento la Clio, è la miglior compatta prodotta in serie, devo dire che chi lo dice, ha pessimo gusto...

Ma guardala....SEMBRA UNA COLT!!! (addirittura di profilo, sembra di vedere una STILO, col vetro dietro di una KA)
      Ultima modifica di Tarkyl; 05-06-2006, 18:32.
      ST
      Meglio una macchina nera: Sportiva di giorno, Elegante di sera.

Commenta

Ciao Ragazzi Come Va Fatto Un Bel Ponte????
        Tarkyl Ai Propio Ragione Fa Ben Schifo Preferivo Di Piu Quella Vecchia...
        Ciao Ragazzi E Wl'st
        PRESIDENTEFIESTA ST CLUB ITALIA

>>>schumi la leggenda<<< grazie michael

il mio biglietto da visita<<[/COLOR][/URL]

Commenta

ciao ragazzi!!!!a proposito di clio sport....stamattina poco lontano da casa mia c'era parcheggiata una clio sport v6....quella si che fa paura!!!e' larga e bombata come poche....la nuova clio fa SCHIFO....ed e' pure auto dell'anno 2006.....mi sa che in renault conoscono Moggi...una telefonata e via....x jim morrison...esami solo diritto.....ma non so se l'ho passato...ora sono alle prese con statistica...ma piu che un ammasso di formule e numeri non mi dice altro!!!!!ciao a tutti!!!!
          Fiesta ST Club Italia------>socio n°11
          Fiesta ST......IL FORUM!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tarkyl
            Sapete perchč dixie dice cosě? Perchč se viene da solo, deve pagarci lui tutta la cena; invece con sua moglie, almeno divide per 2!
            in pčarte hai ragione, i soldi arrivano sempre dallo stesso conto, che sia da solo o con moglie, se viene lei le faro' preparare dei panini...poico farciti, i soldi sono finiti.....auz!!!
            [url]http://www.fiestastclubitalia.it/con l'asciutto e col bagnato tieni sempre spalancato!!! FIESTA ST CLUB ITALIA SOCIO N° 6:

Commenta

Originariamente inviato da dixie
              ciao a tutti!!! c'e' gia' 1 idea di data x il raduno??? non voglio perdermelo e spero non cada l' unica domenica che mia moglie lavora, non vorrei dover venire da solo....
              CIAO DIXIE PER IL RADUNO PIU O MENO CE GIA LA DATA SE E FATTIBILE LA POSTIAMO TRA QUALCHE GIORNO

ASPETTO ANCORA LE FOTO!!!
              Ultima modifica di super st; 05-06-2006, 20:29.
              PRESIDENTEFIESTA ST CLUB ITALIA

>>>schumi la leggenda<<< grazie michael

il mio biglietto da visita<<[/COLOR][/URL]

Commenta

Originariamente inviato da super st
                CIAO DIXIE PER IL RADUNO PIU O MENO CE GIA LA DATA SE E FATTIBILE LA POSTIAMO TRA QUALCHE GIORNO

ASPETTO ANCORA LE FOTO!!!
                foto inviate spero tutto ok
                [url]http://www.fiestastclubitalia.it/con l'asciutto e col bagnato tieni sempre spalancato!!! FIESTA ST CLUB ITALIA SOCIO N° 6:

Commenta

Originariamente inviato da Tarkyl
                  Se in questo momento la Clio, &#232; la miglior compatta prodotta in serie, devo dire che chi lo dice, ha pessimo gusto...

Ma guardala....SEMBRA UNA COLT!!! (addirittura di profilo, sembra di vedere una STILO, col vetro dietro di una KA)
                  sinceramente credevo si parlasse della serie precedente a quella in vendita ora, dato che non mi pare che la serie attuale (quella delle foto) abbia gi&#224; in vendita l'RS no?
                  Naturalmente poi escludevo il lato estetico del discorso, quello va a gusti personali

Commenta

buongiorno ragazzi, eccomi tornata dopo 4 giorni di vacanza.... č dura ricominciare

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
                    AGGI TI AMO!!!!!
                    13.07.2004
                    My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

ciao,
                      anche io sono un soddisfattissimo possessore di una fantastica fiesta ST, ho scoperto per caso questo forum ed ho trovato molte cose interessanti...
                      ho una ST grigio mare acquistata 3 mesi fa..
                      volevo subito approfitttarne e chiederviuna cosa, venerdi scorso mi e' capitata una cosa molto insolita, ero in giro per Torino quando ad un certo punto, fermo ad un semaforo, sento un beep, butto l'occhio sullo schermo e stupito leggo "temperatura motore alta" guardo la lancetta e...120 c...o accosto immediatamente, spengo mi faccio un giro, quando torno la temperatura era scesa metto in moto e vado a casa senza problemi..
                      la domenica a casa accendo e lascio ferma al minimo sara' stata 15 min e girare al minimo con la lancetta sui 90 e senza che la ventola si attaccasse e questo mi sembra un po strano..stase la devo portare in ford spero scoprano cos'ha..voi avete sentito qualcuno che ha avuto di questi problemi??
                      grazie ciao ciao

Commenta

Sto operando...
                      X