annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S80

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• S80

Non ho mai avuto una Volvo,e proprio oggi un concessionario mi ha fatto un offerta interessante.....
    Volvo S80 Optima a 63 Mil nuova, che ne dite ?
    chi l'ha provata ?
    pregi ?
    difetti ?

P.S.
    con l'auto ci lavoro, e faccio circa 50.000Km l'anno.
    Ciao, Michele............ICQ:71913431

Ciao Michele, forse sono l'unico possessore volvo del forum. Attualmente ho un 850 T5. Non conosco molto della S80. quale versione con quale motore ti hanno proposto? ma che tipo di uso ne faresti? io con il mio volvo pascolo per le strade normali per infuoriarmi solo in autostrada. Se cerchi silenziositą di marcia e confort la volvo potrebbe insegnare a tante case automobilistiche. Certo che se stessi parlando della S80 S6 cn i suoi 270 CV nonostante il suo peso....... ne ho vista una con la sola rimappatura portata a 320 CV.

Cordialmente. Pandus

....... Fidatevi, la potenza č nulla senza capacitą di carico !!!

Commenta

....... e la S60 non ti piace ? č troppo piccola ? Da quando sono andato a provare la S60 2.3 T5 la mia auto mi sembra un camion in tutti i sensi. Non pensare subito ad una macchina nervosa. Fluida e progressiva come tutti sognamo, CV sempre pronti e disponibili, 32 Kgm di coppia costanti da 2000 fino a 5000 g/1. Freni e tenuta veramente OK con 17" di serie. A livello di costo di acquisto siamo lģ. La S80 č per i miei gusti troppo imponente e pesante.

Chiaramente parere personale.
      Cordialmente. Pandus

Commenta

Dunque, sono agente di commercio, e mi hanno proposto la versione 2.5 TD con il vecchio motore Audi, il nuovo che montano sulla S60 dovrebbe essere piu' potente, Giusto ?

la S60 e' bella, e' solo un po' meno rifinita, ma sicuramente piu' dinamica, il suo vero problema sono le consegne, prima di settembre nisba

Commenta

Grazie delle info Pandus, ma stasera ho fatto il passo
          Me la sono comprata
          ora non sei l'unico Volvista

sono stracontento, si vede ?

Commenta

...e vai !!!!!!!!!! ora siamo in due, sicuramente meglio che da solo. Complimenti per il nuovo "volvone". Quanti anni di garanzia hai sottoscritto ? Se mai ti interesserą ho amici che sanno mettere le mani anche sull'elettronica della tua auto. Chiaramente disinteressatamente.

alla prossima.

AH!!! A visto la prova della bmw con il nuovo gasolio ecologico. Sembra che lo metteranno in commercio entro pochi mesi a circa 200-300 lire in meno al litro.

Ciao
            Cordialmente. Pandus

Commenta

Messaggio originariamente postato da pandus
              ...e vai !!!!!!!!!! ora siamo in due, sicuramente meglio che da solo.

beh, ora potremo usare il plurale
              e sappi che sono giovane, (29) quindi non credere di parlare con un "Nonnetto rincoglionito",
              il sottoscritto ha il piede molto Pesante

Complimenti per il nuovo "volvone".

Grazie

Quanti anni di garanzia hai sottoscritto ?

ehm, veramente ancora nessuno....
              ho fatto solo il contratto, che cosa copre la garanzia Volvo, e per quanti anni ?
              nel contratto e' compresa anche l'europe assistance ?
              insomma, che servizi offrono senza pagare aggiunte ?

Se mai ti interesserą ho amici che sanno mettere le mani anche sull'elettronica della tua auto. Chiaramente disinteressatamente.

Grazie, Grazie, fino ad ora ho sempre montato centraline sui diesel che ho avuto, e questo non fara' sicuramente eccezione
              so' che si puo' arrivare tranquillamente a 180Cv, tu sai qualcosa di piu' preciso ?

AH!!! A visto la prova della bmw con il nuovo gasolio ecologico. Sembra che lo metteranno in commercio entro pochi mesi a circa 200-300 lire in meno al litro.

io ho gia' fatto delle prove tempo fa', e i risultati sono stati ottimi....

Ciao
              [Messaggio modificato da Michele il 04-24-2001 alle 00:15 ]

Commenta

x Michele

ti č arrivata la mia mail ?

Ciao
                Cordialmente. Pandus

Commenta

850 t5

mai provata un'auto cosi'...
                  Se l'avessi provata anni fa...
                  ... comunque volvo e' volvo....
                  Approposito sono il terzo..

GRAZIE ancora a Pandus.. sempre disponibilissimo e professionale
                  Ultima modifica di TELEGOD; 28-04-2001, 18:23.

Commenta

Messaggio originariamente postato da pandus
                    x Michele

ti č arrivata la mia mail ?

Ciao
                    Si si, e' arrivata, grazie

Commenta

Sto operando...
                    X