annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Zolfe orange - ennesima kit-car inglese
Comprimi
X
-
Re: Zolfe orange - ennesima kit-car inglese
Originariamente inviato da mad4mud Visualizza il messaggiodeve essere u n bel giocattolo divertente...nei track days!
Però é molto pesante per avere un motore da moto, magari con una bella sovralimentazione... dubito che il 1300 Hayabusa goda a portarsi a spasso oltre 600 kg., é molto più ragionevole un peso tra i 450 ed i 500 kg.!
RobertE se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???
Commenta
-
Re: Zolfe orange - ennesima kit-car inglese
Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggiomah da vedere é carina ma come andrà, sarà poi anche affidabile o solo un giocattolo da usare in pista e sperare che non si spacchi???
Robert
Commenta
-
Re: Zolfe orange - ennesima kit-car inglese
Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggioessendo molto recente non ci scommetterei su un affidabilità eccezionale
Piccolo OT
Vorrei invece sapere quanto siano affidabili "barchette" come la Westfield o la Radical col motore da moto, mi piacerebbe averne una per andare ai Track Day...
Fino OT
Non mi ricordo bene a che macchina del passato assomiglia, me la sono riguardata diverse volte, ce l'ho sulla punta della lingua ma proprio non mi riesce di ricordarne il nome... comunque se il motore regge (???) ed il telaio é all'altezza delle prestazioni dev'essere divertente, inoltre se il prezzo é realmente 35'000 Euro non é neppure esagerato!
RobertE se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???
Commenta
-
Re: Zolfe orange - ennesima kit-car inglese
carina, il davanti mi ricorda la tvr cerbera e il dietro .... un pò la stratos o comunque le cuopè di quel periodo
onestamente è piena l' inghilterra di costruttori fungo che nascono e muoiono da un momento all' altro. L' unica cosa, è che sembrerebbe adatta non solo ai track day (almeno ha il tetto e i finestrini abbassabili....)Il mio ex impianto:
Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
V.T.R. club – member n° 10
Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13
Commenta
-
Re: Zolfe orange - ennesima kit-car inglese
Originariamente inviato da Dragone Visualizza il messaggiocarina, il davanti mi ricorda la tvr cerbera e il dietro .... un pò la stratos o comunque le cuopè di quel periodo
onestamente è piena l' inghilterra di costruttori fungo che nascono e muoiono da un momento all' altro. L' unica cosa, è che sembrerebbe adatta non solo ai track day (almeno ha il tetto e i finestrini abbassabili....)
Su questo non posso che darti ragione, infatti in teoria si potrebbe usare tutti i giorni... mah forse esagero un po' dicendo tutti i giorni, comunque é certo più fruibile che una Radical (anche se trovo sia meglio la barchetta per i track days)!
RobertE se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???
Commenta
-
Re: Zolfe orange - ennesima kit-car inglese
non so... non è che mi dica un granchè...
certo che possederla non deve essere male... comunque è vero, in inghilterra nascono e "muiono" factory quasi ogni giorno!
Commenta
-
Re: Zolfe orange - ennesima kit-car inglese
Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggioPiccolo OT
Vorrei invece sapere quanto siano affidabili "barchette" come la Westfield o la Radical col motore da moto, mi piacerebbe averne una per andare ai Track Day...
Fino OT
Non mi ricordo bene a che macchina del passato assomiglia, me la sono riguardata diverse volte, ce l'ho sulla punta della lingua ma proprio non mi riesce di ricordarne il nome... comunque se il motore regge (???) ed il telaio é all'altezza delle prestazioni dev'essere divertente, inoltre se il prezzo é realmente 35'000 Euro non é neppure esagerato!
Robert
come linea secondo me si sono ispirati alle TVR deg'anni 70 , come la Vixen
Commenta
Commenta