beh, un lampante esempio di quanto detto prima...!
complimenti!
Quando ti sarai un po' impratichito con l'auto ti consiglio di farci un viaggetto al Ring, non lo scorderai mai più!
"La strada a pedaggio" più "mitica" di tutto il mondo, la Nordschleife!
Robert
E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???
Quando ti sarai un po' impratichito con l'auto ti consiglio di farci un viaggetto al Ring, non lo scorderai mai più!
"La strada a pedaggio" più "mitica" di tutto il mondo, la Nordschleife!
Robert
Se vuoi un consiglio disinteressato appena hai la patente fatti un bel corso di guida veloce (ed anche di guida sicura), così "avrai più in mano" la tua futura vettura!
E se ti piacciono le auto leggere non potrà mancare tra le tue future auto una Lotus Elise o Exige!
Robert
gran resoconto. Come sempre il rapporto peso potenza conta moltissimo oltre alle doti di guida.
Grazie grazie basta applausi o divento rosso!
La Exy é una gran macchina... ad avere un po' di soldini da "investire" la farei anche più bella di quella dell'asiatico!
Purtroppo le finanze languono... comunque é sempre "un bel ferro"!
Robert
E fai bene, il 6 giugno 2006 sono andato a girare al Nürburgring-Nordschleife, beh c'erano i soliti cafoni con Ferrari (360 e 430), Porsche (praticamente tutti i modelli) e BMW M6 (indovina quali erano le 3 auto più guardate), per me era la primissima volta che entravo a girare, il tizio del BMW M6, un uomo di circa 55 anni o giù di lì si continuava a vantare di come andasse la sua "vetturetta", che aveva fatto delle gare in gioventù, che avesse il telaio Motorsport ed altre "quisquillie" simili...
Morale della favola: quando hanno aperto la pista ha lasciato entrare quasi tutti quelli che aspettavano in colonna, io ero bloccato dietro a lui perché a sinistra, destra e dietro avevo auto, quando finalmente si é deciso ad entrare l'ho lasciato andare per circa 2 o 3 km., appena ho visto che la mia auto si era scaldata un po' mi sono fatto sotto, all'inizio ha cercato di lasciarmi indietro (nel dritto prendeva qualche metro) ma nelle curve mi rifacevo sotto frenando molto dopo di lui, ha iniziato a fare una marea di errori, per tenermi dietro ha tagliato un cordolo passando con tutta l'auto sulla terra e quando é atterrato quasi andava a sbattere, gli ho lasciato qualche metro, non si sa mai, altri errori madornali, di nuovo quasi distrugge l'auto, ad un certo punto mi sono veramente rotto di stargli dietro con il pericolo che questo si spianasse per tenermi dietro, sono entrato molto più forte di lui in una curva e l'ho superato, ha cercato di starmi dietro per alcune curve ma come al solito facendo errori madornali ed andando quasi a sbattere di nuovo, ormai l'auto era perfettamente calda e gli ho fatto bye bye...
Questa é la cronaca del mio primo giro al Ring, sono arrivato all'uscita, dopo 20,8 km talmente contento che la gente mi deve aver preso per pazzo... è sempre una soddisfazione mettere a tacere, con un'auto molto meno potente, uno dei soliti "borsoni" che non sa neanche da che parte si inizia a saper guidare!
Per l'amor di dio non dico che sono un pilota di primo piano, però (in pista) mi difendo... certo che se la M6 l'avesse guidata Sabine Schmidt... ragazzi che batosta che mi sarei preso!
Robert
apperò una m6...quintalate di kg..con altrettanti quintali di cv..(una machcina inutile)
con la lotus nn t tocca nessuno..che figata che deve essere girarci, con una vettura del genere..si sente proprio a casa..vero?!
Grazie grazie basta applausi o divento rosso!
La Exy é una gran macchina... ad avere un po' di soldini da "investire" la farei anche più bella di quella dell'asiatico!
Purtroppo le finanze languono... comunque é sempre "un bel ferro"!
Robert
io mi devo ancra abituare alle 156..alleggererita con l'assetto stock..
ogni tanto mi prende alla sprovvista xke è sgorbutica..
ho detto, se la prende uno in mano ora come ora si stampa su un muro..xke è leggermente differente..
Commenta