annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Lotus Exige

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nuova Lotus Exige

i corsi... beh, già il kart mi ha aiutato molto, ma credo che prima o poi frequenterò anch'io un corso di guida sportiva...
    vi dirò, una bella elise (ma anche l'exige) non mi dispiacerebbe affatto, ma le porsche... le porsche sono la mia vita... beh, se magari divento ricco, me le prenderò entrambe!

LA MIA MOTO

Commenta

Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
      i corsi... beh, già il kart mi ha aiutato molto, ma credo che prima o poi frequenterò anch'io un corso di guida sportiva...
      vi dirò, una bella elise (ma anche l'exige) non mi dispiacerebbe affatto, ma le porsche... le porsche sono la mia vita... beh, se magari divento ricco, me le prenderò entrambe!

Parli con la persona giusta... io sono sempre stato attratto dalle Porsche, dicevo che era la mia macchina, prima dei 30 anni ho preso una Carrera 3.2 Turbolook e mi ero ripromesso entro i 40 anni di avere sotto il sedere una Turbo (o biturbo se ne trovavo una a prezzo)... poi, beh é arrivata lei, il mio "amore" e ti assicuro che non penso più a prendere una Porsche Turbo prima dei 40!
      Quando guidi certe auto, soprattutto Lotus Exige o Elise, non puoi che rimanerne totalmente coinvolto, almeno se ci capisci qualcosa di auto... certo quando vedo una bella Porsche 911 Turbo (964 - 3.6) o una 911 Biturbo (993 o 996 o 997) non é che rimango indifferente ma se guidi delle auto "superleggere" come le Lotus non le puoi più scordare, ti entrano nel sangue!
      Robert
      Ultima modifica di Pilotone68; 21-03-2007, 19:34.
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
        Parli con la persona giusta... io sono sempre stato attratto dalle Porsche, dicevo che era la mia macchina, prima dei 30 anni ho preso una Carrera 3.2 Turbolook e mi ero ripromesso entro i 40 anni di avere sotto il sedere una Turbo (o biturbo se ne trovavo una a prezzo)... poi, beh é arrivata lei, il mio "amore" e ti assicuro che non penso più a prendere una Porsche Turbo prima dei 40!
        Quando guidi certe auto, soprattutto Lotus Exige o Elise, non puoi che rimanerne totalmente coinvolto, almeno se ci capisci qualcosa di auto... certo quando vedo una bella Porsche 911 Turbo (964 - 3.6) o una 911 Biturbo (993 o 996 o 997) non é che rimango indifferente ma se guidi delle auto "superleggere" come le Lotus non le puoi più scordare, ti entrano nel sangue!
        Robert
        minkia...! (scusate il termine) la 964 turbo è la mia massima aspirazione, ma se proprio devo prendere una porsche, voglio la 993 Carrera 4S!
        comunque ti credo, la lotus è praticamente pronto corsa...

LA MIA MOTO

Commenta

Originariamente inviato da tarja Visualizza il messaggio
          Io dopo una parentesi di 3 Lotus, nel 2003 comprai una Porsche GT3...auto splendida, un missile... ma dopo soli 700km... tornai alle Lotus

Ed ora siamo a quota 7
          Roby Lo Svizzero
          ex Integra Type R - ex Elise 111S S1
          ex Exige S1 - ex Elise 111S S2 - ex Exige S2
          ex Porsche GT3 - ex Boxster S - ex Exige Bemani - ex Cayman S

Elise 111S S1 (another one ), Elise S2 Scandal Green and another GT3 CS

Commenta

Ciao Roby, ma mica avevi detto che stavi modificando la presa sul tetto facendola arrivare fino al parabrezza?!
            Allora non la vendi più la Bemani per prenderti quell'obrobio di Exy GT3... non mi piace un granché, preferisco il ns. modello, magari Bemanizzato come la tua!

Lo sto facendo fare... quelli già pronti tipo PB Racing non mi piacciono molto, idem per l'ala in carbonio, preso estrattore in carbonio (da montare) e presi specchietti in carbonio (già montati).
            Ordinato anche MXL Strada
            Roby Lo Svizzero

Commenta

hai fatto bene a passare ancora alla lotus

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
              ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

L'hai vista quella che hanno costruito un paio d'anni fa per il cliente asiatico... quella si che era un vera "Bestia"

[qimg]http://i7.tinypic.com/491jeqp.jpg[/qimg]

[qimg]http://i11.tinypic.com/2yozlae.jpg[/qimg]

[qimg]http://i3.tinypic.com/483eeef.jpg[/qimg]

Questa sì che é bella ... non quella specie di "cadamurata design" ... certo che se ti piacciono le auto "expo" ... no komment!
                Robert

PERFETTA!
                Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                Enzo Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da Roby Exige Visualizza il messaggio
                  Lo sto facendo fare... quelli già pronti tipo PB Racing non mi piacciono molto, idem per l'ala in carbonio, preso estrattore in carbonio (da montare) e presi specchietti in carbonio (già montati).
                  Ordinato anche MXL Strada

Ho visto la foto degli specchietti ma non mi piacciono un granché, invece l'alettone in carbonio (tipo pista) dovresti metterlo, fa troppo racing!
                  Robert
                  E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Il cliente asiatico era il malese proprietario della Proton... non che della Lotus (intesa come fabbrica!)
                    Ultima modifica di Roby Exige; 21-03-2007, 21:08.
                    Roby Lo Svizzero

Commenta

Ho visto la foto degli specchietti ma non mi piacciono un granché, invece l'alettone in carbonio (tipo pista) dovresti metterlo, fa troppo racing!
                      Robert
                      Sì non sono bellissimi ma sono molto RESING
                      E poi... al di là cje pesano 1/3... quando smonti gli originali e li hai in mano, fuori dal contesto Exige, ti rendi conto di quanto facciano cagare
                      Roby Lo Svizzero

Commenta

Sto operando...
                      X