annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Lotus Exige

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vito tuning
    ha risposto
    Re: Nuova Lotus Exige

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
    Non é che sei tu che stasera mi hai fatto 2 o 3 foto nel centro di Lugano... visto che ero in giro con la "Batmobbile" mi é venuto un dubbio!
    No no, abitiamo abbastanza lontano

Lascia un commento:

• roky
    ha risposto

ad uno sportello ACI oppure on-line sul sito stesso (pagando) puoi sapere a chi è intestata un'auto

Lascia un commento:

• Pilotone68
    ha risposto

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    vengono a "prelevartela" direttamente a casa tua

Beh tu ci scherzi, io no... non so com'é da voi in Italia per sapere a chi appartiene un veicolo, da noi é semplicissimo, se la persona in questione non ha chiesto espressamente che la sua targa non venga inserita in tale database ci trovi l'indirizzo... e da voi com'é?!

Lascia un commento:

• roky
    ha risposto

vengono a "prelevartela" direttamente a casa tua

Lascia un commento:

• Pilotone68
    ha risposto

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    magari era gente che fotografava la loro prossima "vittima"

A dire la veritá, quando dopo avere scattato la foto della fiancata si é spostato sull'anteriore ove vi é sita la targa ci ho pensato... speriamo bene... anche se la Batmobbile é ben assicurata mi scoccerebbe alquanto rompermi le ... scatole dovendo andare a fare le varie denunce, agli sbirri ed all'assicurazione!

Lascia un commento:

• roky
    ha risposto

magari era gente che fotografava la loro prossima "vittima"

Lascia un commento:

• Pilotone68
    ha risposto

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qualcuno mi sa dare una mano?

Non é che sei tu che stasera mi hai fatto 2 o 3 foto nel centro di Lugano... visto che ero in giro con la "Batmobbile" mi é venuto un dubbio!

Lascia un commento:

• Vito tuning
    ha risposto

Ragazzi, qualcuno mi sa dare una mano?

Lascia un commento:

• roky
    ha risposto

Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
    presoo complimenti

Lotus "Eagle" - in arrivo al prossimo salone di Londra ?

Il debutto della nuova GT 2+2 Lotus, nome in codice Eagle, è previsto per il prossimo salone di Londra, nel luglio 2008.

La nuova GT Lotus userà un motore Toyota V6 montato in posizione centrale, avrà un prezzo attorno ai 65-70.000 € e sarà in commercio nel 2009. Prevista anche una versione scoperta.

La Eagle sarà poi seguita dalla nuova Lotus Esprit nel 2010. Mentre la Eagle sarà un auto diversa come filosofia dalle attuali Elise ed Exige, la Esprit dovrebbe essere molto più in linea con il focus sulla leggerezza e sulle qualità stradali. Il prezzo previsto è attorno ai 120.000 €, un prezzo che la pone in concorrenza con vetture come la 911 Carrera 4S e la Audi R8.

[qimg]http://static.blogo.it/autoblog/lotus_gt_ac.jpg[/qimg]
    progetti un pò troppo ambiziosi

Lascia un commento:

• Vito tuning
    ha risposto

Vorrei chiedere un favore enorme ai possessori di Lotus Exige/Elise. Qualcuno di voi mi potrebbe fare tre foto della vostra Exige/Elise per poi mandarmele per mail?..., devo farci un lavoro ..., allora, per il peso della foto, più è pesa e dettagliata meglio è, quindi, scattate e spedite, senza ridurre niente. L'indirizzo è zucchellivito@hotmail.it . Le foto sarebbero ben accette in queste prospettive, due di tre quarti e una di profilo ..., più o meno così...

Lascia un commento:

Sto operando...
X