bah..secondo me č troppo pesante e con un motore che non č particolarmente cattivo ne potente per poter pensre di andare minimamente contro le regine del settore ovvero le catheram e l'atom
bah..secondo me č troppo pesante e con un motore che non č particolarmente cattivo ne potente per poter pensre di andare minimamente contro le regine del settore ovvero le catheram e l'atom
giusto questa mattina ho letto che il motore dell' R 500 viene "garantito" per 10.000 km , non mi sembra tanto
e la sua sostituzioe costa 25.000 € ...............
Dalle foto ne sono rimasto scioccato...e' semplicemente FANTASTICA!!!
Se devo dire pero' la verita', dal video invece sembra gia' piu' "normale" di quanto non possa sembrare dalle immagini scattate ad hoc.
Sicuramente ha delle ottime doti e prestazioni, pero' effettivamente, da una "seminuda" in carbonio mi aspetterei un peso ben inferiore a 700 kg...
Appena vista la prima volta, mi ha subito ricordato la Lotus 340 R invece della 2 Eleven:
Credo sarebbe da paragonare a questa Lotus, sia per la progettazione che per le prestazioni...
Da come la vedo io, questa KTM potrebbe essere una reinterpretazione dello stesso concetto della 340 R, pero', come ho visto in altri commenti, da una KTM mi sarei aspettato un motore di derivazione motociclistica aspirato piuttosto che un trapianto di origine Audi-VW.
In ogni caso, davvero un salto notevole e meritevole per la KTM, finora ha svolto un ottimo lavoro!
Ultima modifica di stileitalia; 20-12-2008, 17:00.
Commenta