annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ktm x-bow

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ktm x-bow

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
    Uhmmmmmm... avendole entrambe a lato una dell'altra non esiterei un'attimo, Lotus 2eleven!!!

Certo che non posso negare che la Xbow non mi incuriosisca, ci farei volentieri un "giretto", anzi un bel test comparativo completo tra le 2 "bestioline" in questione!

Robert
    una comparativa sarebbe estremamente interessante

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      una comparativa sarebbe estremamente interessante

Sai dirmi dove posso trovare una X-bow da provare???

Robert
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

non credo che sia ancora in vendita

comunque sei fortunato sarà omologata anche per la Svizzera

Commenta

non credo che sia ancora in vendita

comunque sei fortunato sarà omologata anche per la Svizzera

Lo so, l'ho letto su "Automobile Revue"... però gradirei sentire con le mie come si comporta il "gingillino" in questione, mi fido poco delle opinioni altrui!
          Robert

Commenta

dato che un pò di tempo fà dicevi di essere sfortunato perchè in Svizzera non erano omologati mezzi come le radical

Commenta

dato che un pò di tempo fà dicevi di essere sfortunato perchè in Svizzera non erano omologati mezzi come le radical

Non mi sembra che abbia prestazioni da Radical, al massimo da Elise, non dimentichiamoci che la Radical più scarsa vanta un bel 3.4 sec. sullo 0-100 km/h (che é il dato che prediligo in un'auto)!
              Robert

Commenta

questa ha prestazioni simili , ma costa di meno

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=195976

Commenta

strafig@t@ troppo bella ma la produrranno? e se si quandi uscirà?? che prezzi esorbitanti ci saranno???

Commenta

certo che la fanno

http://www.ktm-x-bow.com/Car-Facts.625.0.html

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS Visualizza il messaggio
                      strafig@t@ troppo bella ma la produrranno? e se si quandi uscirà?? che prezzi esorbitanti ci saranno???
                      La faranno, la faranno: qualcosa come 100pezzi non omologabili per uso stradale nel primo anno negli stabilimenti della Dallara, poi se avrà successo la produzione sarà trasferita direttamente in Svizzera(non ricordo dove..), e verrà venduta ad un prezzo decisamente inferiore(40k€, circa), con la possibilità dell'omologazione per la strada (MA OVVIAMENTE NON IN ITALIA!!! )

Giusto per la cronaca: per chi non lo sapesse, si legge "Cross-Bow"
                      Ultima modifica di Roby100HP; 08-05-2007, 16:43.
                      P A R I T U R - P A X - B E L L O

Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

Commenta

Sto operando...
                      X