annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_Ford Cosworth_ (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: _Ford Cosworth_ (4)

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
    in che senso serie? intendi stradali normali o semislick?
    semislick...ho trovato delle toyo R888 ma andando verso la stagione piovosa...non vorrei trovarmi in giro e fare acquaplaning ovunque...

stradali normali ho le Eagle F1....e non le voglio pių....altre?

oggi sono andato da un gommista...oltre due citate sopra mi ha trovato delle avon...ma non so come siano...
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggio
      semislick...ho trovato delle toyo R888 ma andando verso la stagione piovosa...non vorrei trovarmi in giro e fare acquaplaning ovunque...

stradali normali ho le Eagle F1....e non le voglio pių....altre?

oggi sono andato da un gommista...oltre due citate sopra mi ha trovato delle avon...ma non so come siano...
      io ho trovato le toyo le marangoni z linea come stradali e le hankook rs2 come semislick.....

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

io ho trovato le toyo le marangoni z linea come stradali e le hankook rs2 come semislick.....
        si le marangoni anche io...ma come sono?

toyo me gustano sai....

Commenta

si le marangoni anche io...ma come sono?

toyo me gustano sai....
          sinceramente nn le ho mai provate le marangoni.... le aveva devas sulla sally e nn andava male x quello che faceva! le toyo ci sono le t1r col disegno simile alle f1!
          come prezzi siamo intorno agli 85€ x le toyo e 95 x le marangoni come x le rs2!

Commenta

sinceramente nn le ho mai provate le marangoni.... le aveva devas sulla sally e nn andava male x quello che faceva! le toyo ci sono le t1r col disegno simile alle f1!
            come prezzi siamo intorno agli 85€ x le toyo e 95 x le marangoni come x le rs2!
            le avon le ho trovate sui 130....

sono molto indeciso....toyo ripeto mi piacciono...semislick stradali...

Commenta

le avon le ho trovate sui 130....

sono molto indeciso....toyo ripeto mi piacciono...semislick stradali...
              no le toyo io intendevo le t1 r nn le r888! se devi prendere le semislick cmq ti consiglio anche le rs2! costano un pō di meno e valgono!! chiedi anche a 106coni16 che le ha su....

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                Baronz non vale......č un deltista.....qui non puō entrare meglio non parlare degli impianti elettrici della Delta
                prossima volta 50 euro a consulta allora

gli impianti elettrici delta sono fiat hanno problemi di masse risovibili con un po' di crc ma non piagliano foco

tipo questo

http://picasaweb.google.com/Baronz75...ey=qQgFQpKLrRg

dove qualcuno per 3 gg ha bestemmiato e ha rifatto completamente tutto l'impianto elettrico di tutta la macchina
                ...ABBUSIVIŪ TRIVENETI
                WWW: ABBUSIVIŪ TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

e s purtroppo si ma a breve spariranno

nn lo metto in dubbio... ce ne erano molte di integrali ma i prezzi erano stratosferici e con parecchi lavori da fare cosė ho preso questa! pagata relativamente poco ma che almeno si muove.... ora con calma la sistemo cmq... ma nn come la tua di calma a che punto sei?

vedei io ho una filosofia nel come devono essere fatti tutti i lavori:
                  faccio un esempio:

se devo smontare il ponte posteriore
                  sicuramente cambio i cuscinetti ruota
                  ho i semiassi in mano sicuramente revisiono giuntoi e cambio le cuffie
                  le pinze posteriori sono una merda le cambio con le anteriori e staffo il tutto per montare i dischi ant al post
                  poi ho il diff in mano lo apro e lo reviono cambio paraolio e cuscinetti, ma siccome č in terra studio un sitema di raffreddamento dell'olio con apposito radiatore e pompa il tutto termostato
                  siccome il telaietto č brutto lo faccio sabbiare e lo rivernicio ma poi dicido che č meglio fare una struttuar tubolare pių resitente
                  i supporti della culla li faccio ri-fare ex novo
                  poi ci sono le barre posteriori quindi le ricreo in sezione tubolare pių resistente e con uniball con nuovi gommini powerflex
                  la barra posteiore la faccio costruire ex novo da chi fa barre stabilizzatrici in diametro pių grosso e registrabile su uniball
                  ....

e questo č solo un esempio di quello che si puō fare con un ponte posteriore ...

figurati con tutta la macchina
                  ...ABBUSIVIŪ TRIVENETI

Commenta

Tra 4wd Testa Verde e 4wd Testa Grigia.....allestimento, telaio, ciclistica poi non so altro.....non ho mai indagato

no semplicemente il sierra ha tutto il culo del berlina che pesa in pių .. pių qualche altro kg in pių di fonoassobente
                    ...ABBUSIVIŪ TRIVENETI

Commenta

Comunque pių tempo passa e pių mi convinco che i Deltisti sono sempre pių suscettibili......ho espresso una mia opinione e mi son sentito dire che sono il tipo che "Parla x sentito dire" e che non devo fare i conti con le tasche altrui.....

Il tutto x aver detto "il top x le Delta preparate č l' R70 (cambio gr. A Abarth ufficiale)......

Comunque festeggio i miei 3.000 post a casina nostra!!
                      io non me la prendo .. semplicemente dico che dovresti stare magari pių attento all eopinioni che esprimi...
                      ad esempio gli r70 sono i cambi che montavano su 8v e 16v ... oi le evo usavano gli r90...
                      per certe potenze e per far partenze tipo drag cambi del gener si disitegrano ugualmente... perchč erano dei cambi si da gara belli tosti ma non dimensionati per simili potenze e coppia....
                      tutto qui..
                      inoltre sfido chiunque ad andare in giro con un r90...

almeno se devi dirle dille bene
                      ...ABBUSIVIŪ TRIVENETI

Commenta

Sto operando...
                      X