annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_Ford Cosworth_ (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: _Ford Cosworth_ (4)

Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
    complimenti davvero!!!!!
    ma cos hai su?
    quella e la macchina del benny li dovrebbe avere se nn sbaglio 380 cv l'altro sierra ke si vede nel video e quella di matteone e ne ha 340
    fango, velocita', gloria
    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
      COMPLIMENTI...ma quanti puledri sfoga il sierruccio? è 4x4?
      una volta era 4x4 ora 2wd
      fango, velocita', gloria
      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Ave la Sierra come già detto da Angolo era 4x4 ed è stata trasformata in 2RM ha meno di 380CV il motore è stato fatto 4 anni fà di strano ha solo la turbina, le camme sono riprofilate la testa lavorata pompa olio Racing, ignettori , pistoni wosner se così si scrive ma senza aumentare la CILINDRATA, intercooler grosso altro al momento non mi viene in mente a livello motoristico
        PACE & TRAVERSI
        AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI

1/8 di miglio 8.4 sec
        1/4 di miglio 13.1 sec

a 169 Km/h

Commenta

Originariamente inviato da Paolino73 Visualizza il messaggio
          Ave Ragazzuoli ora che sono quasi in ferie sono riuscito a mettere on line i video Spero che vi piaciano CIAOOOOOOOOOOOOOO questo è il primo nel pom vi posto anche quello del ring............

http://it.youtube.com/watch?v=kg7ppTm9ork

Ciao Sierra secondo tè come stà la tua Ex macchina
          sempre belli i tuoi video paolin da notare il fumo che esce dal tettuccio dopo l'ultima driftata sierra direi che è proprio in ottime mani

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

Dato che l'ha già caricato vi posto anche quello del ring CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

http://it.youtube.com/watch?v=wWhjg3IITYE
            mauro è sempre il solito!!!

Commenta

Ave la Sierra come già detto da Angolo era 4x4 ed è stata trasformata in 2RM ha meno di 380CV il motore è stato fatto 4 anni fà di strano ha solo la turbina, le camme sono riprofilate la testa lavorata pompa olio Racing, ignettori , pistoni wosner se così si scrive ma senza aumentare la CILINDRATA, intercooler grosso altro al momento non mi viene in mente a livello motoristico
              se dimentichi la cosa principale!!! ci ha messo mano lo zione!

Commenta

beh dai in teoria con quei lavori dovrebbe essere sui 380
                fango, velocita', gloria

Commenta

raga domani parto ci si vede il orimo settembre pr kki mi conosce e ha il mio numero io dal 19 sono in liguria al mare da mia mamma ki volesse venire a trovarmi per un po tipo paolino mik e glia altri basta ke mi fate uno squillo ciao
                  fango, velocita', gloria

Commenta

Salve a tutti fioli....chi in ferie (Angelo) e chi no (io e Paolino) .... -5 giorni e poi iniziam 15 gg di adrenalina!!

@paolino: figliolo.....perchè non mi caghi mai di striscio x il motore???? X convincerti a parlare devo portarti 3-4 sgnacchere x te, Waura e Benny???

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti fioli....chi in ferie (Angelo) e chi no (io e Paolino) .... -5 giorni e poi iniziam 15 gg di adrenalina!!

@paolino: figliolo.....perchè non mi caghi mai di striscio x il motore???? X convincerti a parlare devo portarti 3-4 sgnacchere x te, Waura e Benny???
                      OK per le sgnacchere ............e che per i motori io non sono ancora riuscito a passare e Wauro quando era libero vedi fine settimena scorsa ha preso ed è andato al RING comunque non ti preoccupare appena sò qualcosa sei il primo
                      PACE & TRAVERSI
                      AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI

1/8 di miglio 8.4 sec
                      1/4 di miglio 13.1 sec

a 169 Km/h

Commenta

Sto operando...
                      X