annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un nome una leggenda... MUSTANG!!!
Comprimi
X
-
Un nome una leggenda... MUSTANG!!!
Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...Tag: Nessuno
-
Re: Un nome una leggenda... MUSTANG!!!
Intanto, che un 3D sulla Mustang venga aperto con foto della nuova e non della "old" mi suona male......
Originariamente inviato da Aleo Visualizza il messaggiomacchina stupenda! quanti cv sviluppa quel motore?I B I Z A
Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai)
Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....
Commenta
-
Lo so ma quelle sono foto di una che ho visto io, infatti volevo un 3d di foto magari scattate da noi, facile prenderle su internet.
e poi io preferisco questa a quella vecchiaMa se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...
Commenta
-
Originariamente inviato da Aleo Visualizza il messaggiomacchina stupenda! quanti cv sviluppa quel motore?
il motore è un 4.6 V8 dotato di compressore volumetrico, che porta la belva a 500 cv (300 sulla mustang gt, motore aspirato, e 200 sulla mustang base, 4.0 V6 di motore). tutta l'estetica è di serie, compresi gli scarichi laterali. la trazione è rigorosamente posteriore. i cerchi cromati da 20 pollici sono anch'essi originali.Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
Commenta
-
Cmq bella quella in foto...azzeccata anche la preparazione estetica......tranne quelli orribili cerchi cromatiI B I Z A
Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai)
Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....
Commenta
-
I B I Z A
Commenta
-
Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggioCmq bella quella in foto...azzeccata anche la preparazione estetica......tranne quelli orribili cerchi cromatiMa se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
Commenta
-
Io adoro le muscle americane, la mustang in particolare! Sto valutando l'ipotesi di importarne 1 per cambiare la mia leonessa!
Potenze da 200cv del 3.0 V6 della versione base ai 500CV e oltre del 5.4 V8 SHELBY COBRA!
Commenta
Commenta