Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manutenzione 200 coupe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Manutenzione 200 coupe

    Ciao a tutti, ho appena acquistato una rover 200 coupe turbo, la macchina e' in ottime condizioni, ma non avendo mai posseduto una Rover non ho idea delle eventuali pecche e problemi di questo modello, ne sapete di piu' ?? a cosa devo stare all' occhio ??

    Grazie Ciao Ciao

  • #2
    Complimenti, è una bellissima macchina!
    Beh, diciamo che sono un pochino di parte... il mese prossimo arriva anche a me!
    Che colore è? Io ne ho trovata una blu metallizzata.
    Non conosco molto il modello, ma, a quanto ne so, qualche possessore si è lamentato dei braccetti dello sterzo, che si rompono con una certa facilità.
    Penso che il motore sia da trattare bene: 200 CV di serie su una 2.000 cc sono tanti, non vorrei dire che sia fragile, però se usato con la testa durerà sicuramente di più.
    In Inghilterra molti cambiano i dischi con questi, più performanti e sicuri:



    Una foto dei paraurti che monterò sulla mia:

    Commenta


    • #3
      220

      Grazie mille, soprattutto per la fantastica foto !!!!
      Il mio mezzo e' blu metallizzato, prima possedevo un' astra gsi, ma come erogazione e coppia non c'e' paragone !

      Penso che per quanto riguarda i braccetti dello sterzo tu abbia ragione, infatti mi e' stato sconsigliato di partire schiacciando il piede con le ruote sterzate, sia per la potenza del mezzo, sia per la fragilita' dei braccetti; per quanto riguarda il motore penso che sia robusto (e' honda), infatti prima di trovare la mia coupe' ne ho viste molte altre , alcune con addirittura 150.000 km , senza particolari problemi.

      La mia ha circa 80 mila km, e' tenuta divinamente e penso che l' unico intervento che faro' sara' la sostituzione delle boccole del cambio.

      Visto che anche tu diventerai proprietario del 220, ..... speriamo di incontrarci !!!!

      Gianluca

      Commenta


      • #4
        Con piacere!!!
        Tra poco finirò il sito dedicato a questa macchina, sarà pieno zeppo di foto come quella sopra, nel giro di qualche anno ne ho racimolate un centinaio: alcune da paura!
        Un inglese è riuscito ad elaborarla a tal punto da tirar fuori 305 CV: pazzo!!!
        E dire che a me sembrano tanti i 200CV di serie!

        Commenta

        Sto operando...
        X