annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta 1.6 S-Zetec

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiesta 1.6 S-Zetec

Nel mio continuo girovagare tra una concessionaria e l'altra (x cercare qualche cosa di decente, come una SaxoVTS o una Punto gt) mi hanno proposto di acquistare una Fiesta 1.6 S-Zetec a 22mil. full optional (compreso TCS).Sono molto indeciso, xch mi hanno detto che consuma un tot ma alla fine non va una mazza; s gi che non potrebbe mai andare come una 106 Rallye (o Saxo), ma poi f cosi schifo o solo un mito?

a me un concessionari ford che conoscevo mi ha sonsigliato di acquistarla anche se avrei speso pi di quanto ho speso per comprare quella che ho preso andando contro il proprio interesse e questo mi ha fatto poensare.
    da quanto ho capito i cosumi, la svalutazione e la poca commercializzazione che hanno quella vettura non riscono ad essere colmati da quella poca brillantezza in pi rispetto al 1.25 che ha solo venti cavalli di meno

Commenta

Anche io fino adesso non ho mai sentito parlare troppo bene del 1.6. Mi da l'impressione di non essere un motore brillante.

Gia che ci sono vi faccio una domanda: sul listino di quattroruote non c' pi il 1.4 16v, che fine ha fatto? Ma alla ford qualcuno impazzito? L'hanno tolto per vendere tutte le 1.6 che gli sono rimasti in magazzino?

Dopo aver posto questa lunga serie di dubbi vi saluto

Commenta

il 1.6 purtroppo o per qualche altro motivo non se l' comprato nessuno ma non penso che la ford ci abbia contato molto infatti mi stato sconsigliato dal concessionario.
        Non vendendo pi 1.4 penso che possano aumentare solo le vendite del 1.2 che mi sembra l'unico con buone qualit e prestazioni divertenti

Commenta

ciao,la fiesta 1.6 16V ce l'ha un mio amico.l'ho provata e non va maluccio.poi dipende se vuoi le prestazioni o preferisci il comfort.nel senso che se cerchi le prestazioni orientati su Saxo,106 o Punto GT.se invece cerchi un auto che offra di serie parecchie cose,prendi pure la Fiesta.ciao

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
          la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
          L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

sicuramente vero quello che dice ste vts la fiesta ti da di serie veramente tutto a differenza di molte altre per cui devi pagare una cifra esorbitante per piccoli particolari. da qualche parte doveva pure essere inferiore!!!!!!!!!

Commenta

Io ti consiglio di non prendertela alla fine dell'anno uscira la nuova fiesta.... ciao!
              [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

Commenta

Sto operando...
              X