Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    Originariamente inviato da tetopro16v Visualizza il messaggio
    e siiiiiiii eheh h eheh e he !!!!!!

    cmq sto prendendo turbina te con collettore e kit conversione+ iniettori echip da 195cv
    tutto a 440 euro spedito dall'inghilterra, mi sembraabbastanza buono, la turbina č questa

    [qimg]http://sn107w.snt107.mail.live.com/att/GetAttachment.aspx?tnail=0&messageId=4d73f1cd-eb6c-11de-b838-00215ad9be3e&Aux=54|0|8CC4D9032BBDFC0||[/qimg]
    [qimg]http://sn107w.snt107.mail.live.com/att/GetAttachment.aspx?tnail=1&messageId=4d73f1cd-eb6c-11de-b838-00215ad9be3e&Aux=54|0|8CC4D9032BBDFC0||[/qimg]
    non vedo link. o immagini!!, se veramente č tutto buono, farai un super affare, (io ho speso quei soldi solo per il colettore) attenzione cmq. ai "chip" non ne ho mai sentito parlare molto bene...................
    SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      Gaetano la lambda montala 30 cm del turbo inclinata verso l'alto... ti mando una foto via mail appena posso

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        Originariamente inviato da GaetanoRST Visualizza il messaggio
        Domanda tecnica: a che distanza dalla turbina va montata la sonda per la lettura della carburazione?

        A qualcuno interessano 3 manometri da 52mm nuovi mai usati ford racing?
        Pressione turbo - Voltmetro - Pressione olio..... 220 euro + spedizione.
        Ciao a tutti.
        Gaetano
        ciao! non cč una distanza "prestabilita", mettila sul downpipe a 20cm. dalla turbina e andra' benissimo!
        SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          Echip base nel senso quello con il quale non serve cambiare iniettori e pompa....so che c'e nerano diversi step

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            intendi quello da 30cv unoera da 30 e l'altro era da 60.almeno per superchips ne faceva solo due
            SE NON TURBO MI TURBO!!!!



            POWER-TUNING-CS

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              bravo quello da 30!!!!!!
              ragazzi se tolgo la scatola filtro per mettere un filtro a cono i tobetti che vanno alla valvola che c'e sul filtro che fine fanno????
              e se invece di togliere la scatola la svuoto con il dremel e dove c'e la presina d'aria della scatola la allargo???

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                Originariamente inviato da therealdream Visualizza il messaggio
                bravo quello da 30!!!!!!
                ragazzi se tolgo la scatola filtro per mettere un filtro a cono i tobetti che vanno alla valvola che c'e sul filtro che fine fanno????
                e se invece di togliere la scatola la svuoto con il dremel e dove c'e la presina d'aria della scatola la allargo???
                i tubicini con la valvola sono l'overboost, se lo stacchi totalmente anche dallo spinotto la macchina ti girerā sempre a 0.4 di pressione, se poi ricrei un manettino tipo quelli del gas apri e chiudi allora hai la possibilitā di regolare la pressione da 0.4 ad un massimo di 0.9, ma attento perchč superando i 0.6 taglia la pressione e va a strattoni.

                ma metti un bel filtrazzo a cono un bel cda e vedi come ti cambia qualcosina.. ovviamente nn fermarti solo al filtro.

                vedi che per il chip da 30 cv non serve cambiare iniettori quindi puoi prenderlo tranquillamente e hai una pressione costante di 0.7 0.8 bar molto buono. ma servono filtro e scarico specifico
                SE NON TURBO MI TURBO!!!!



                POWER-TUNING-CS

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  Faccio una foto al vano motore almeno ci capiamo!!!!!!
                  Per il chip da 30 sapete dove posso trovarlo??????grazie ragazzi
                  anche perche non so se prenderlo visto che avevo intenzione con l'anno nuovo di tirare giu tutto!!!!!
                  La iaw c'e l'ho, ho un garrett 2576r su doppi cuscinetti, mancano i collettori e gli stampati, pompa, iniettori e altre cagate che mi verranno in mente man mano

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    Originariamente inviato da therealdream Visualizza il messaggio
                    Faccio una foto al vano motore almeno ci capiamo!!!!!!
                    Per il chip da 30 sapete dove posso trovarlo??????grazie ragazzi
                    anche perche non so se prenderlo visto che avevo intenzione con l'anno nuovo di tirare giu tutto!!!!!
                    La iaw c'e l'ho, ho un garrett 2576r su doppi cuscinetti, mancano i collettori e gli stampati, pompa, iniettori e altre cagate che mi verranno in mente man mano
                    lascia perdere il "chip", visto che hai la iaw,e pure la turbina, aspetta quando avrai i soldi per iniettori e quello che serve, e installa quella................fidati!!!
                    SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      ma si se hai tutta sta roba a che ti serve sto chippetino da 4 soldi!1 mappa con i cazzi e vedi che prestazioni che tiri fuori ! il chip lo puoi mettere se non prendi una centralina mappabile e vuoi un pō pių di potenza ma a quanto vedo hai una bella centralina sotto mano
                      SE NON TURBO MI TURBO!!!!



                      POWER-TUNING-CS

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X