Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    Originariamente inviato da anto86 Visualizza il messaggio
    dipende da che ecu vuoi, o per meglio dire da che versione, da che accessori e da cosa vuoi che faccia.
    Il bello della megasquirt è proprio quello che è adattabile al 100% alle esigenze dell'utente finale.
    cmq per una centralina pronta si parla di circa 600-700€ pronta al montaggio.
    ??? 600€ per la MS3 forse che è un'arma da guerra appena uscita.. una MS2 se te la prendi in versione da assemblare con 350€ fai tutto

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      Originariamente inviato da Maxime84 Visualizza il messaggio
      ??? 600€ per la MS3 forse che è un'arma da guerra appena uscita.. una MS2 se te la prendi in versione da assemblare con 350€ fai tutto
      azz ero rimasto indietro allora mi ricordo che francesco le faceva apgare così
      E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
      CIT. TheNico

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        Originariamente inviato da angelus90
        buondi ragazzi avevo una domanda da farvi....possibile ke la batteria della macchina si scarica in 3 gg???(la macchina è stata ferma per tre giorni ) grazie per le risposte buonagiornata a tutti
        fai controllare se l'alternatore carica ma se in 3 gg è a terra mi sa tanto ke è andata la batteria...............

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          se a qualcuno può interessare ho un mozzo x volante univ. x la vostra fiestina.......... se a qualcuno interessa lo vendo a 25 neuri +s.s.... buona divertimento a tutti con le vostre turbine

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            Ciao raga... qualcuno ha già montato una testata 16v sulla fiestina? ho bisogno qualche sito per l'estetica !!!! grazie e buona domenica a tutti :-)

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              raga! le gomme chiodate sono una figata..............
              SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                Originariamente inviato da saggio Visualizza il messaggio
                raga! le gomme chiodate sono una figata..............
                se ti vuoi divertire veramente tanto montale solo davanti.......... è una figata unica..... nn ti serve nemmeno il frenoamano...... molli un pelo il gas scarichi il posteriore e va via di culo ke è una goduria............

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  buon natale a tutti!.......................,raga! ho bisogno di un aiuto: mi si è bruciata la ventola interna del riscaldamento, qualcuno sa dove si trova e come fare per smontarla? grazie!
                  SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    Ciao ragazzi...sono anche io un possessore di una fiesta del 92 purtroppo non è uno dei modelli spinti ma non mi cambia molto...non so se posso postare quà il link, mi scuso in anticipo se non è lecito...avrei un dubbio sul sistema di accensione della mia fofi non è che potreste aiutarmi? http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291470 grazie in anticipo

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      Ragazziiiiii che fine avete fatto?? Nessuno ha ancora scritto nel nuovo 2011... il primo sono io!!! Buon nuovo anno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X