Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

camaro vs mustang

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• camaro vs mustang

a tutti.

premetto che questo sondaggio far bene un po a tutti: non si parla ne di punto gt, ne di s2000 ne di delta, ne di turbodisel rimappato, ne di fiat coup....

dunque le macchine in questione sono queste:

VS

anzi probabilmente a parit di prezzi dobbiamo paragonare questa:

dai ditemi dippiu sulle 2 auto e la vostra opinione

Re: camaro vs mustang

c nessuno?!???

qual la cabrio ammerriGhana che vi affascina di piu?!??

se dicevo camaro vs mustang vs s2000 vs punto gt mi avevate gia risposto in mille

Commenta

io dico camaro.....anche la berlina mi piace un bel po'. Comunque la mustang sopratutto la gt500 sempre affascinante!Per in questo sondaggio dico camaro.
      La mia ex Focus RS mk1 380
      le mie ex:
      peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
      seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

Commenta

la camaro molto bella per cabrio mi sa un po di crossfire con 2 posti in piu non trovi anche tu?!??

ps= indiscrezioni dicono che se saranno intenzionati a venderla bene anche in europa la equipaggeranno anche col 2000 turbo della opel gt

anche se cosi facendo con un 4in linea sovralimentato perderebbe un po il fascino muscle

Commenta

no dai un po' pi filante della crossfire.....davvero arriva in europa?Azzo mi piace un sacco, ma un v8 lo monteranno no?Beh 2.0 turbo mi potrebbe intrigare anche se sa molto di jappo, magari gli mettono pure la trazione integrale e cos siamo a posto!!
          le mie ex:
          peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
          seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

Commenta

Originariamente inviato da RS_400 Visualizza il messaggio
            davvero arriva in europa?
            per adesso no, anche perche non riescono nemmeno a stare dietro alla richiesta della vettura per il mercato interno (c anche un articolo su quattroruote che ne parla).

Fra l altro nello stesso articolo dicono che per la prima volta la camaro ha superato con le vendite la mustang.
            Per c da dire che la mustang gia 3 anni che nel mercato, quindi normale che dopo il boom iniziale venda di meno

Commenta

beh sono due cult americani e a me hanno sempre fatto effetto. Ogni tanto becco una GT500 qui in tangenziale....beh impossibile non guardarla e ammirarla!
              le mie ex:

Commenta

visto che siamo amanti delle supercar americane allora quale metteresti nel garage virtuale.....

le mie ex:

Commenta

In versione scoperta forse...forse....preferisco la camaro. In versione coup la camaro sicuramente pi bella che cabrio (anche la mustang a ride il vero), ma la GT500 ignorante il tanto giusto da desiderarla

Quindi ricapitolando:
                  Scoperte: camaro

Chiuse: gt500............ma di brutto, brutto, brutto n!
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da RS_400 Visualizza il messaggio
                    visto che siamo amanti delle supercar americane allora quale metteresti nel garage virtuale.....

http://www.edmunds.com/insideline/do...ticleId=144526

esattamente il confronto che hanno anche presentato su auto di luglio
                    Ultima modifica di roky; 26-07-2009, 10:04.

Commenta

Sto operando...
                    X