annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

radical motorsport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • radical motorsport

    oggi sono andato a vedfere il sito,non ci ho capito una ceppa,

    che differenz ci sono a livello di motore tra i vari modelli ?

    sr 3

    sr5

    sr8 quesrt ultima so che monta il v8 e che dovrebbe esswere la piu performante

    roky tu che ne sai un sacco


    mi illumini ?

    ciao
    ambaradan

  • #2
    Re: radical motorsport

    SR4 : di serie 1.3 powertec/suzuki 205 cv

    SR3 : di serie 1.3 powertec/suzuki 210 cv a pagamento 1.5 260 cv

    PR6 : di serie 1.3 powertec/suzuki 210 cv a pagamento 1.5 250 cv

    SR5 : di serie 2.0 honda v-tec 245 cv a pagamento altri 50 cv

    SR8 : di serie 2.6 V8 powertec/suzuki 380 cv a pagamento 2.8 V8 460 cv

    comunque credo che qualsiasi motori della powertec possa essere installato sů richiesta

    http://www.powertecracing.com/pdf_do...urcylinder.pdf

    http://www.powertecengineering.com/p...s/v8engine.pdf
    Ultima modifica di roky; 24-05-2010, 21:23.

    Commenta


    • #3
      Re: radical motorsport

      minchia,nessuno che conosco questa macchina,ne che ci sia qualche appassionato.
      ambaradan

      Commenta


      • #4
        Re: radical motorsport

        Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        minchia,nessuno che conosco questa macchina,ne che ci sia qualche appassionato.


        http://www.pistonheads.com/gassing/f...h=0&f=83&mid=0

        Commenta


        • #5
          Re: radical motorsport

          bel link

          grazie roky
          ambaradan

          Commenta


          • #6
            Re: radical motorsport

            intanto nel "monomarca" europeo ukracing vince

            http://www.omnicorse.it/magazine/250...austi-cencetti

            Commenta


            • #7
              Re: radical motorsport

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              SR4 : di serie 1.3 powertec/suzuki 205 cv

              SR3 : di serie 1.3 powertec/suzuki 210 cv a pagamento 1.5 260 cv

              PR6 : di serie 1.3 powertec/suzuki 210 cv a pagamento 1.5 250 cv

              SR5 : di serie 2.0 honda v-tec 245 cv a pagamento altri 50 cv

              SR8 : di serie 2.6 V8 powertec/suzuki 380 cv a pagamento 2.8 V8 460 cv

              comunque credo che qualsiasi motori della powertec possa essere installato sů richiesta

              http://www.powertecracing.com/pdf_do...urcylinder.pdf

              http://www.powertecengineering.com/p...s/v8engine.pdf
              domanda: leggevo che i suzuki delle radical essendo molto spinti ogni tot ore vanno revisionati.
              vale solo per i turbo, anche per i 260 aspirati oppure per tutti?
              perchč un 1.3 suzu dovrebbe stare sui 180cv stock, non tanto di meno di un 205 quindi..

              Commenta


              • #8
                Re: radical motorsport

                dipende l'uso che ne fai,se ci corri dopo poche ore devi revisionare tutto.

                nel mio turbo dax da 480 cv su un 1300 portato a 1600 cc ho qualche migliaio di km

                mai un controllo,a parte olio e candele e filtri.
                ambaradan

                Commenta


                • #9
                  Re: radical motorsport

                  no no io avevo sentiro che qualunque uso che si faceva andava revisionato..magari (spero) mi sbaglio..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: radical motorsport

                    be certo ,mica ho detto che non lo devi mai revisionare,ma un conto e farci qualche tirata ogni tanto,un conto e correrci magari per 3 ore al limite dei giri.
                    ambaradan

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X