Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiesta Turbo: rarità?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiesta Turbo: rarità?

    C'è qualcuno del forum che ne ha una? O che l'ha avuta?
    Mi sembra quasi di essere in castigo... tutti hanno una macchina da confrontare con altre simili, io nooo!
    Solo Pandus l'ha avuta?

  • #2
    Povero Fiestaturbo, a quanto sempre sembra proprio così !

    Non posso neanche aiutarti più di tanto nonostante l'abbia avuta (prima di essa pure un Xr2) perchè a suo tempo non mi permettevo le smanazzate che faccio ora sul mio povero volvone.

    Questo forum mi sembra un lazzaretto, tutti i frequentatori hanno macchine strane senza fratelli in rete.

    Sigh ! Sigh!!

    Cordialmente. Pandus

    ....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

    Commenta


    • #3
      ...se poi andiamo a cercare sul forum chi altro ha un titanic...

      L'hai trovato alla fine il debimetro per la tua rarità?

      Commenta


      • #4
        NO !!!! O meglio, ho inviato 36 mail a tutti i demolitori d'italia più conosciuti per cercarne uno a minor costo. Niente !!!!

        L'orginale Volvo di listino costa ben 813.000 Lire e non pensare a sconti.

        Lo stesso debimetro marcato volvo ma comprato direttamente dalla Bosch invece lire 512.000.

        Che schifo !!! l'ho ordinato e presto dovrebbe arrivarmi !!!
        Comunque le mie diagnosi sembrano fondate, non dovrei aver buttati i soldi nel cesso !!!

        Cordialmente. Pandus

        ....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

        Commenta


        • #5
          speremmu!!!

          Commenta


          • #6
            Un mio amico ne ha avuta una per 2 mesi, poi l'ha accartocciata contro un platano. CMQ è un bel mezzo, non ho mai capito perchè non ha attaccato più di tanto, adesso è un po' che ne vedo una passare dalle mie parti ma penso che dal fumino che fà funzioni ad OLIO e non a Benzina.

            Non siete i soli a sentirvi "UNICI" te e Pandus fortuna che ho un anche un RENAULT 5 TURBO altrimenti s easpettavo gente che abbia Y10 TURBO e PRIMERA GT facevo prima a vendere il computer però non disperate secondo me vuol dire che noi ci intendiamo veramente di macchine e non seguiamo le MODE ( leggi vari TDI )
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta


            • #7
              ho sentito dire che l'hanno stroncata subito per la penosa tenuta di strada (è vero! solo adesso che ho fatto l'assetto ci vado tranquillo)
              Hai l'y10 turbo? muoio dalla voglia di provarla!!!

              Commenta


              • #8
                NON credo che sia stato per quello, altrimenti lo cambiavano, non penso che siano masochisti alla FORD.

                Guarda che se provi la mia Y10 poi va a finire che vendi la Fiesta (la mia Y10 arriva a 210 effettivi originale 180 )
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • #9
                  posso dire che anche la mia punto sporting 90 ( 1.6) fà parte del gruppo di auto che non ha nessuno.
                  Sarà un mese che ho aperto una discussione su "auto italiane" per conoscere qualche altro felice possessore,e non mi ha ancora risposto nessuno !!!!......sigh

                  Commenta


                  • #10
                    Fiesta Turbo hai delle foto della tua Turbata??????
                    Com'è? L'hai lasciata originale???
                    Comunque a me piace da matti la tua fiesta....! Poi va che è una meraviglia, l'ho provata qualche settimana fa........incredibile......e dire che quella che ho provato io era originale...!!!
                    Se hai delle foto spediscimele, già oggi mi sò rifatto gli occhi con l'R5 di TURBINO....madòòòò!!!

                    Questa è la mia mail olth@libero.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X