annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consumo ford focus SW

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consumo ford focus SW

Ciao ragazzi,

posseggo una focus SW 2.0 16v zetec 130cv automatica.......il problema e' che consuma "tanto"
    secondo un mio calcolo abbastanza preciso, consuma circa 9.5km al litro in extraurbano (e le strade qui in america, sono molto scorrevoli) e circa 10,7km al litro in autostrada, quindi decicamente tanto, anche perche' leggendo sui forum americani, la maggior parte dei possessori di questa auto registra consumi molto piu bassi (nell ordine di 11-12km al litro in extra e 13-14 in autostrada)
    Ultimamente per cercare di risolvere questo problema, ho cambiato: filtro aria, filtro benzina, ruote, candele, cambio olio, pulito gli injectors....e ultima cosa che dovrei fare sono cambiare i freni posteriori che fischiano!
    Altra impressione che ho avuto e' che il motore sembra faccia fatica, sopratutto in salita, sembra quasi spompato, eppure per lo standard americano, e' un motore "nuovo" con poche miglia (85k)
    Potrebbero essere i freni posteriori che "frenano" la macchina? oppure un problema di motore, leggevo di valvola pcv....

grazie
    Ultima modifica di Axelfoley; 05-09-2010, 08:10.

Re: consumo ford focus SW

ma la tua e' benzina vero ?

io lavevo diesel ed e' stata la macchina che ho avuto che consumava di meno........
    ambaradan

Commenta

Re: consumo ford focus SW

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      ma la tua e' benzina vero ?

io lavevo diesel ed e' stata la macchina che ho avuto che consumava di meno........
      si, benzina

Commenta

Sto operando...
      X