Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini Cooper Innocenti 1300

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mini Cooper Innocenti 1300

    Salve a tutti. Sto cercando di comprare una Mini Cooper da molto tempo. L'indecisione purtroppo mi dilania Vorrei prendere un modello e elaborarlo (a livello di motore, non esteticamente), sempre rimanendo nei limiti della legalità e poter circolare per strada. La mia scelta immediata è stata Innocenti 1300, poi ho iniziato anche a valutare una Rover, rifacendo poi il motore da zero. Consigli?

  • #2
    Re: Mini Cooper Innocenti 1300

    consigli? dipende se la vuoi perfetta,solo marciante da usare cosi, o da mettereun pò a posto o da rifare totalmente..

    ora sta cacchio di moda per st'auto ha fatto lievitare i prezzi e credo che saliranno...
    ora prendi dei mezzi catorci da sistemare ma marcianti a 2500,3000 mila euro , se ne trovi una perfetta ne ho viste a 8mila se non più, tutti vogliono rifarsi almeno in parte dei soldi spesi per sistemarla...e ce ne vogliono per fare un buon lavoro

    comunque un forum monomarca di riferimento sarebbe meglio
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • #3
      Re: Mini Cooper Innocenti 1300

      pensa a restaurarla prima.............l'elaborazione verrà in seguito.....ma sappi che se vuoi rimanere nella legalità non la puoi proprio toccare
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta

      Sto operando...
      X