annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri e Info Tour MINI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pareri e Info Tour MINI

Ciao! Ho sentito in questi giorni di un tour della MINI in tutta Italia, il weekend scorso è stato a San Benedetto del Tronto ma non lo sapevo, qualcuno c'è stato o ha più info a riguardo? vorrei fare il test drive...

Re: Pareri e Info Tour MINI

ciao! ho visto sul sito le tappe e vorrei andare anch'io, tra l'altro ci sono foto e video carini, dovrebbe essere un'esperienza divertente
    se ti interessa qui ci sono tutte le info http://www.mini.it/not_normal_tour/index.html
    per curiosità: che modello vorresti provare? la "classica" ?

Commenta

Grazie! Sì la classica Mini Cooper S o SD, anche se con sto caldo la Cabrio o la Roadster non sarebbero male! Tipo un giro così:

Commenta

ahahah bello!
        sai se c'è anche la paceman? leggevo un articolo dove diceva che si svalutano meno, anche per questo mi interessava...

Commenta

Direi proprio di sì:
          Bella anche la paceman e di sicuro si svaluta meno anche perché è l'ultimo modello, però a me piace la classic.. Comunque si può sempre provarle tutte e due!

Commenta

effettivamente con sto caldo la cabrio non sarebbe male
            sul sito ho visto che per tutto agosto non fanno tappe, confermi tu che ci sei stato? vorrà dire che andrò a settembre, vorrei provarne un paio

Commenta

Già ad agosto si fermano. Sono andato alla tappa di Cecina e ho provato la mia prescelta, SD Cooper, wow! Divertente e utile per farti un'idea più dettagliata sulla macchina! A settembre faranno 3 tappe al nord...Hasta la vista!

Commenta

Sto operando...
              X