Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Mini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Mini

    Finalmente sta per essere messa in vendita la nuova Mini di BMW nelle versioni One e Cooper, con un 1600 rispettivamente di 90 e 115 Cv, con prezzi a partire da 28 milioni.



    A me piace molto.
    Cosa ne pensate?

  • #2
    Re: Nuova Mini

    Messaggio originariamente postato da FrancescoC
    Finalmente sta per essere messa in vendita la nuova Mini di BMW nelle versioni One e Cooper, con un 1600 rispettivamente di 90 e 115 Cv, con prezzi a partire da 28 milioni.



    A me piace molto.
    Cosa ne pensate?
    Ciao, anche me piace molto, non tanto per l'estetica quanto per la qualità costruttiva e meccanica, che sono le cose che guardo di piu in una macchina. Personalmete non me ne frega niente delle prestazioni da infarto se poi quello che mi ritrovo sotto il beep è sempre e comunque uno scatolino di latta.
    La mini mi sembra veramente una macchina tosta, massiccia, ben costruita, bella meccanica, interni ben fatti. Non ho ancora ben chiari dimensioni e peso. E i motori, sono di derivazione Bmw vero? ma come son fatti? (spinti, tranquilli, fasature?)

    Sono curioso....
    Kay

    Commenta


    • #3
      La Mini Minor è una macchina leggendaria...... ma spendere come minimo 28 milioni cazzo sono troppi! il modello da 90 cv figuriamoci quella da 115....... sicuro 30 milioni e passa....ci compro una bella Alfa 147 che secondo me è molto più bella! è da utilizzare come seconda o 3° macchina la Mini ciao!!!!!
      [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

      Commenta


      • #4
        La Cooper costerà sui 32 milioni.
        I motori, sembra quasi una barzelletta, sono sostruiti in joint venture in Brasile, con la Daimler-Chrysler, ma l'accordo era stato fatto precedentemente all'acaquisizione della Chrysler da parte della Daimler-Benz.
        Sarà cara, ma comunque preferisco la Mini, che offre sospensioni sofisticate (le posteriori derivano dalla Serie 3) e ottima tenuta di strada, alla Smart, venduta a 20 e più milioni o alla Classe A, venduta a 40, che appena trovano una curva impegnativa o vedono un'alce, si mettono sul fianco o sul tetto. Non mi piace avere un'auto che sta in starada solo in virtù del software di controllo ( sono esperto di informatica!).
        E' sicuramente migliore delle sue concorrenti dirette, Polo, Arosa, Micra, 106, ecc e anche dell'A2 dell'Audi. che costa anche molto di più.
        Come seconda auto è anche più adatta della 147, che pur ottima, vedo più come prima auto, sportiva, ma anche per famiglia.

        Commenta


        • #5
          costerà tanto, ma il modello 1600 turbo da 133 cv mi piacerebbe...
          Su un'auto così leggera...

          Commenta


          • #6
            ....la versione Turbo sarà un 1.800 con circa 160 CV, ma passerà i 40 milioni !!!!
            Cordialmente. Pandus

            ....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

            Commenta


            • #7
              ...mi è sembrato di sentire che sarà un 1600 16v da 163 cv con compressore volumetrico ( ) ...
              Prestazioni : 0-100 in 7,4 e 220 Km/h di velocità massima.
              fonte: Auto 6-2001
              Vendo volante MOMO

              Commenta


              • #8
                3 Settimane fà ero in sardegna e ho incontrato un paio di volte 3 prototipi BMW era la nuova serie 7 e in coda c'era la mini TURBO ancora leggermente camuffata ma con la presa d'aria ben in vista Una delle due volte che l'ho vista andava ad una velocità fenomenale e faceva le curve completamente piatta senza nessun accenno ne di rollio che di beccheggio un vero missile.
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                  3 Settimane fà ero in sardegna e ho incontrato un paio di volte 3 prototipi BMW era la nuova serie 7 e in coda c'era la mini TURBO ancora leggermente camuffata ma con la presa d'aria ben in vista Una delle due volte che l'ho vista andava ad una velocità fenomenale e faceva le curve completamente piatta senza nessun accenno ne di rollio che di beccheggio un vero missile.
                  La mia impressione è che sarà un gran mezzo...

                  Ciao
                  Kay

                  Commenta


                  • #10
                    che confusione di cilindrate e cavalli!
                    Ricordo per certo di avere letto che fosse un 1600 da 133 (era una rivista maffa di almeno sei mesi fa)
                    Pandus, è vero che sono 160??? Se così fosse, sarebbe veramente una bomba (considerando un 1800 con 160, si potrebbe tranquillamente portare sui 190 o 200!!!!)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X