annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus RS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Focus RS

..la mia vita da sabato scorso nn è più la stessa.......
    ...siamo stati insieme x un'ora soltanto.....
    ...ma è bastato x sconvolgere la mia vita!!!!!!...
    ...io & lei.....la Focus RS...
    The original "Zella Power"®
    TDI è solo Pumpe-Düse-Einspritzung®

A nessuno interessa questa auto???????????

Commenta

A me sì!
      Raccontami tutto sulla tua breve ma intensa avventura con la RS.

Commenta

..ciao mot come va??? ancora indeciso su ke auto prendere???
        Ti ricordi il mio precedente test con la Cupra R?????
        ti dico quelle ke sono secondo me le diff tra le due car...............
        La Cupra è una veloce auto da famiglia,confortevole e dai consumi nn spropositati (in tutte le tipologie d'uso...).Ha tutto di serie,compresa la qualità VW ,ma ha una rivendibilità pari a zero
        La RS...è un'altra cosa ..Al volante si respira subito un'aria racing..........A cominciare dall'avviamento a "bottone"..Ha un assetto molto + hard rispetto alla Cupra......Consuma un botto .....Il motore ha un'erogazione diversa rispetto alla R....Qui è + alla "turbo vekkia maniera",tipo i gli attuali TDI-PDE...

Due mondi diversi....Anke io sono indeciso tra le due.......Ma ti posso dire ke dopo averla guidata la RS,sono ancora + confuso di prima..............

Dimenticavo: ho notato ke la RS nn ha l'indicatore della temperatura.............ROBA DA ford KA,twingo
        X me è una mancanza grave,sopratutto considerato quello ke costa......................

A presto........................

Commenta

penso che la focus RS sia il sogno un po di tutti!
          Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
          A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
          SSSSSSHHHHHHH

Commenta

Ciao Fiamma
            si,non mi sono ancora deciso,vorrei averle tutte e due,anzi tutte e tre,anche l'Impreza!
            Comunque la Cupra vado a provarla sabato,ne ho trovata una aziendale con solo 2 mesi di vita,praticamente nuova,e pure con i 18 e i Brembo!
            Penso proprio che mi prenderò quella visto che ha consumi UMANI e che la RS è appena uscita e di spendere oltre 30.000 euro non è tra i miei piani finanziari!
            Comunque secondo me la RS è superiore come prestazioni e handling (si scrive così? ),se non avessi avuto problemi di $ avrei preso quella,..........................anzi avrei preso la STI!

Commenta

ciao mot
              1) ...ke gran culo ke hai.....................
              2)STI rulez
              3)a Francoforte o al max a Ginevra 2004 viene presentata la new Focus Quindi uno oggi spende 31.550 E x trovarsi tra un annetto una makkina VEKKIA

Commenta

Eh purtroppo le versioni più sportive arrivano quasi sempre quando il modello è a fine carriera,non ho mai capito perchè?

Commenta

Sto operando...
                X