Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volgio comprare un'auto americana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Volgio comprare un'auto americana

    Vorrei comprare un'auto americana ani 68/71 per interferci tipo dodge charger , Cuda , ecc ,
    Vorrei sapere sapere dove vendono queste auto( magari se c'è qualche sito internet) , preferibilmente da restaurare .
    Inoltre vorrei sapere se ci sono problemi per i documenti e per l'immatrciolazione asi.
    Grazie!!!!

  • #2
    Ti mando un e-mail di un mio amico che vuole vendere qualche mezzo e ti puo' comunque aiutare per le info (e' di Milano).
    C'e' anche un club a noi collegato " V8 american car club" di Torino dove puoi sentirti con Alberto (anche lui), tra l'altro andiamo Domenica prox ad una raduno da loro organizzato a Lombardore, se puoi vieni qualche occasione magari la trovi, di sicuro informazioni.
    Per il sito del V8 segui il link negli "hot link" sulle pag del nostro Club a: www.crazyvanclub.it


    pensa che 2 venerdi' fa' era in S.Agostino e mi diceva appunto delle sue auto da vendere...

    Ciao
    Alberto
    Ultima modifica di Alberto; 27-06-2001, 21:40.
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

    Commenta


    • #3
      grazie cmq se leggi qualche annuncio io ne cerco una da restaurare (preferibilmente) tipo gto, dodge charger , cuda , o quel genere cmq .

      Sai dove posso trovare info per quanto riguarda leggi e regolamentazione per immatricolarle in italia???

      Commenta


      • #4
        V8

        Ho visto e risposto al raduno di Domenica ... direi che devi sentire loro trovi il sito e quindi l'e-mail sul loro thread ....

        Ciao
        Alberto
        Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
        ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
        24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
        VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

        Commenta


        • #5
          grazie purtoppo questo fine setimana devo cause di forza maggiore rimanere a milano.


          Gli ho già spedito una email dicendogli cosa cercavo
          se ti viene in mente qualche altra auto oltre a:

          Dodge charger
          Cuda
          Gto
          Mustang


          dimmi pure

          Commenta


          • #6
            Ok ...
            Alberto
            Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
            ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
            24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
            VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

            Commenta


            • #7
              Dimenticavo ... a Milano c'e' anche Antonello.
              Il Link lo trovi in un'altro thread "mustang" come "american auto parts" ... e' un amico.

              P.S. mi porto l'elenco per domenica e sento in giro

              Riciao e chiudo per stasera.
              Alberto
              Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
              ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
              24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
              VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

              Commenta


              • #8
                Muscle car cercasi....

                Ciao a tutti, non per fare il menagramo ma di Dodge Charger o di Plymouth 'cuda se ne trovano pochissime in Europa (io le ricerco entrambe da ormai 1 anno...) e quelle poche che ci sono hanno generalmente prezzi esagerati. In Italia poi non ne parliamo, a quanto ne so c'è 1 sola Dodge Charger 69 (non vende.....) tanto per fare un es.... e penso che le 'cuda fra 70 e 71 (gli anni interessanti insomma) si contino sulle dita di una mano
                Io mi orienterei sulla Svizzera o Germania per fare un acquisto del genere, ti posso consigliare :
                swiss mopar CH : http://www.mopar.ch/
                mopar shop DE : http://www.moparshop.de/index.html (caro....)
                Anche l' Olanda dovrebbe essere buon terreno di caccia ma purtroppo la distanza molto + elevata...

                Se invece ti "accontenti" di una Pontiac Gto o di una Mustang, beh, allora è tutta un'altra cosa..... le trovi facilmente anche in Italia anche su Ibazar..... davvero

                Ciao

                B U O N E S G O M M A T E
                Buone sgommate!
                il Ciampone
                Italian Hazzard Pages
                il primo sito italiano su Hazzard

                Commenta


                • #9
                  sono andato a vedere e avevo trovato anche quello che faceva al caso mio , peccato che sia in germania .


                  Io di gto però non ne ho trovate
                  Se per caso vedi o trovi da qualche parte un'auto di questo tipo preferibilmente a basso prezzo da restaurare
                  fammi sapere

                  Commenta


                  • #10
                    pontiac GTO v8 400 1968

                    Guarda un po' se ti va bene questa...
                    te l'ho trovata su autobox ( http://www.autobox.ch , segnatelo..)

                    L'indirizzo è questo :
                    http://www.autobox.ch/autobox/shop/f...Fahrzeug=19021

                    ciao
                    Buone sgommate!
                    il Ciampone
                    Italian Hazzard Pages
                    il primo sito italiano su Hazzard

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X