Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

odio l'elise

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: odio l'elise

    Originariamente inviato da G-Lader
    ho mai detto che ha un telaio che fa schifo? ho mai detto che non è agile?

    ho sempre detto che non mi piace per nulla come tipo di auto, e che cmq al contrario di quelli che cel hanno che sicuramente è valida in pista non di certo in una prova speciale di montagna!

    ad oguno il suo territorio........
    Se è agile in una PS si comporterebbe bene quindi no?
    L'agilità si vede nelle curve

    Originariamente inviato da G-Lader
    se poi dopo si vuole pure dire che un elise è comoda come una maybach....
    Io pensavo che fosse molto più scomoda
    Logico le asperità della strada le senti tutte

    Purtroppo per me è scomoda per entrarci visto che sono quasi 1.90
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: odio l'elise

      ancora con questa storia????

      ma probabilmente non ci capiamo! non parlo di misto o misto stretto dovi li se la giocherebbe bene, parlo di MONTAGNA! dove hai una carreggiata che ci passa a mala pena una vettura! dove l' asfalto difficilmente e perfetto come in una pista dove ci sono un sacco di giunture, buche, tornanti, la pendenza della strada e in continua variazione magari sulla parte destra hai l' asse stardale a livello con il bordo della strada sulla sinistra hai l'altro bordo piu' alto e piu' basso!

      qua l' assetto da pista non serve a nulla! la differenza la fa una rapportatura adeguata e sopratutto un bel sequenziale!

      cosa gira una clio cup a monza?
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • Re: odio l'elise

        non prendete adesso il fatto della clio cup

        è per vedere al di la della vettura quanto fa il cambio sequenziale!

        in una PS poi dove è una curva dietro l' altra il fatto di staccare il meno possibile le mani dal volante è una vantaggio enorme! a maggior ragione su motori che hanno un range di utilizzo ristretto.
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • Re: odio l'elise

          Originariamente inviato da G-Lader
          ancora con questa storia????

          ma probabilmente non ci capiamo! non parlo di misto o misto stretto dovi li se la giocherebbe bene, parlo di MONTAGNA! dove hai una carreggiata che ci passa a mala pena una vettura! dove l' asfalto difficilmente e perfetto come in una pista dove ci sono un sacco di giunture, buche, tornanti, la pendenza della strada e in continua variazione magari sulla parte destra hai l' asse stardale a livello con il bordo della strada sulla sinistra hai l'altro bordo piu' alto e piu' basso!
          Mamma mia in che zone delle alpi conosci?

          Ripeto ... sembra la descrizione del nurbrgring

          Originariamente inviato da G-Lader
          qua l' assetto da pista non serve a nulla! la differenza la fa una rapportatura adeguata e sopratutto un bel sequenziale!
          Sei mai salito su un elise?
          Ultima modifica di Asto Delta; 12-07-2006, 14:47.
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: odio l'elise

            le strade di montagna sono piccole.

            l'elise è grossa come una 106 se non meno.

            goal.

            Commenta


            • Re: odio l'elise

              Originariamente inviato da G-Lader
              ancora con questa storia????

              ma probabilmente non ci capiamo! non parlo di misto o misto stretto dovi li se la giocherebbe bene, parlo di MONTAGNA! dove hai una carreggiata che ci passa a mala pena una vettura! dove l' asfalto difficilmente e perfetto come in una pista dove ci sono un sacco di giunture, buche, tornanti, la pendenza della strada e in continua variazione magari sulla parte destra hai l' asse stardale a livello con il bordo della strada sulla sinistra hai l'altro bordo piu' alto e piu' basso!

              qua l' assetto da pista non serve a nulla! la differenza la fa una rapportatura adeguata e sopratutto un bel sequenziale!

              cosa gira una clio cup a monza?
              sembri mio nonno... non molli la presa.
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • Re: odio l'elise

                la stratos come andava in montagna?

                doppietta.

                Commenta


                • Re: odio l'elise

                  diglielo a Sandrino...piu' del tuo carotone..
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                  Commenta


                  • Re: odio l'elise

                    Originariamente inviato da mauri53
                    la stratos come andava in montagna?

                    doppietta.




                    ma qua mi sembra di essere alla asilo...........ovvio che come diceva qlc la 155 di larini nel DTM era diversa da una 155 che correva in salita!

                    e poi sono capaci di dirti che se van forte in pista vanno anche in montagna!
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta


                    • Re: odio l'elise

                      Originariamente inviato da mauri53
                      le strade di montagna sono piccole.

                      l'elise è grossa come una 106 se non meno.

                      goal.

                      si con la meta' della visibilita'
                      MeccanicoVoncione:Presidente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X