annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

odio l'elise

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: odio l'elise

Originariamente inviato da mauri53
    lo fewrmi cone una vettura,ma curva comunque come un cubo di granito.

nel lento il peso conta molto di piu che nel veloce,non so come si spieghi sottoforma di formula fisica,aspetto chi ha studiato di pi.

si fa sentire nelle partenze da fermo e nelle accelerazioni

ma se la macchina in confronto ha 350Nm a 3.000 giri e te manco 180 a 6900 giri bhe appena schiacci peso o no......non so come va a finire questo in termini di prestazioni motoristiche

se si parla invece in curva e in fernata piu' leggera meglio nel caso delle elise che molto bilanciata tutto a favore! ma ripeto in tracciati molto tortuosi conta ben poco perch la velocita' esigua
    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

mauri come osi contraddire glader?

tu alla fine che fai? corri solo nel WTCC, vuoi mettere lui che guida una Legacy???

@glader : si le tue cazzate...

Commenta

Originariamente inviato da -JDM-
        mauri come osi contraddire glader?

tu alla fine che fai? corri solo nel WTCC, vuoi mettere lui che guida una Legacy???

@glader : si le tue cazzate...

cosa centra che io ho una legacy come ho gia detto so i MIEI limiti e quelli della MIA schifo merda legacy! non ho mai fatto confronti,la legacy non una vera sportiva! di decente ha il motore, tanto confort e una buona tarzione! non che discrete prestzioni, ma tutto il resto ce ben poco di sportivo.

bhe compilmenti se corri nel campiopnato turismo ma cmq sia non si puo non negare che un elise anche la piu' prestante in una PS non farebbegran che! al contrario di altre

Commenta

Originariamente inviato da G-Lader
          uno che a 130 Fischiano le gomme in curva accelerando
          certo che sei proprio di coccio eh? quante volte te lo hanno spiegata sta cosa?

ora mi associo a JDM che stato il pi furbo a capire subito come prendere la gente come te..

...per il culo
          Originariamente inviato da Lamarunica
          E comunque il "filglio di puttana" implica anche il sottintendere che tu non sei stato voluto e che quindi sei stato un errore quindi non offendi solo per il lavoro che pensi possa fare mia madre ma anche dicendomi che io non dovrei esistere e devo ringraziare un errore.

Commenta

Originariamente inviato da G-Lader
            cosa centra che io ho una legacy come ho gia detto so i MIEI limiti e quelli della MIA schifo merda legacy! non ho mai fatto confronti,la legacy non una vera sportiva! di decente ha il motore, tanto confort e una buona tarzione! non che discrete prestzioni, ma tutto il resto ce ben poco di sportivo.

bhe compilmenti se corri nel campiopnato turismo ma cmq sia non si puo non negare che un elise anche la piu' prestante in una PS non farebbegran che! al contrario di altre
            si in effeti su certi punti hai ragione per carita'...io sono andato a vedere la trento bondone e c era l elise non mi ha impressionato...cmq valida in tante strade...MA NON LA MACCHINA DEFINITIVA!!!!
            "Evo VI, anzi "sei Evo"perch non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
            evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
            Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
            4XX HP

Commenta

Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz
              si in effeti su certi punti hai ragione per carita'...io sono andato a vedere la trento bondone e c era l elise non mi ha impressionato...cmq valida in tante strade...MA NON LA MACCHINA DEFINITIVA!!!!

ma la cosa che piu' mi fa ridere.......... che paragonavano il nurburgring ad una PS di montagna!

dopo 2 foto che ho messo ............non hanno piu' parlato!

e cmq ce di peggio!!

Commenta

Originariamente inviato da Nvader
                senti un p bello.. tu sei mai salito su una macchina con un buon pilota? non credo.. perch se veramente fossi salito su qualcosa di diverso del tuo subby con un pilota con un p di abilit la cacca dal tuo culo ci uscirebbe a fiumi..
                e ti assicuro che quando le curve che tu prenderesti a 50 all'ora il pilota le prende a 130 accellerando e facendo fischiare le gomme ti caghi veramente nelle mutande se nn sei un navigato, cosa che tu nn mi dai proprio l'impressione di essere.. e non c bisogno di salire su una formula uno, basta anche il tuo barcone 4x4

a130 prende le curve ACCELERANDO E FACENDO FISCHIARE le GOMME???

io la vedo come una pattinata di potenza.......dopo......

Commenta

a sto punto vedremo quando inizieranno a correre nei rally asfalto.

Commenta

e in che categoria correranno?

Commenta

Originariamente inviato da mauri53
                      a sto punto vedremo quando inizieranno a correre nei rally asfalto.
                      Quoto ... tanto qui non si arriva da nessuna parte. [200 pagine e ancora si arrivati ad una conclusione]

Grazie a tutti per la bella chiaccherata

Chiudo va.
                      Asto Delta.
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NC TNIN VARS - per chi ghe l'ha dr
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglier tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei gi sorridi, la morte peggio. Se sei triste sorridi, la morte peggio. Se sei morto sorridi, il peggio passato"

Commenta

Sto operando...
                      X