Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

odio l'elise

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da G-Lader
    Ok ragazzi magari avete ragione voi...fin ora perndendo i tempi "credo" di aver ragione io.....


    magari le 4 - 5volte che ho preso i tempi erano preparate.....pero' anche quando cera il SUBARU CLUB ITALIA www.mrb.it

    le varie elise e exige specie quelle targate svizzere ne hanno demolite i subaru'
    Può darsi , nessuno dice di no!!!
    Dipende da cosa hanno sotto la pelle!!! Sai magari qualche pezzo speciale Motorsport oppure Adolfo (Eliso docet) oppure PbRacing!!!Io con il Supra al 180cv rapporti corti facevo fatica a starli dietro in spazi piccoli....Vedi Varano!!!!

    Adesso esco G domani ti mando un pm con il cellulare cosi ci si mette daccordo per Monza , Lucavaja lo contatto io!!!
    Ultima modifica di elbaloks; 22-09-2003, 20:03.
    Elbaloks-"SSDC Racing Team"
    www.Derapados.com
    www.ama-print.it
    www.toptuningclub.it
    www.cinghialoni.org

    Commenta


    • sta cosa della coppia in salita è pò approssimativa...la coppia torcente è "un'ente vettoriale" trasmesso dall'albero motore, attraverso la frizione, all'albero di trasmissione...averla alta significa vincere con più facilità le inerzie del sistema...volani e massa del veicolo...quindi è una cosa che riguarda l'accelerazione e di riflesso la velocità nel prendere giri...se hai mille cavalli e 3 kgm di coppia non lo scarichi mai il contagiri...questo intendevo io, non che monza fosse una pista da "tutta coppia"


      cmq il fatto dei tempi è molto relativo...se vado io in barchetta e poi cronometri mia sorella su una modena viene fuori che la b. in pista è più veloce della modena...a chiacchiere nel paddoc semo tutti capaci...tocca vedere quanto ti va di rischiare il culo e la macchina (magari è la tua unica e la stai ancora pagando a rate...) quando arrivi alle lesmo...

      non so...Gilly secondo me non hai fiducia in quell'imputtanita di una coreana e sotto sotto sei innamorato dell'inglesina snob...
      I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
      ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

      Commenta


      • michè'


        a guidare le varie elise e exige sono i soliti...ci son sempre loro i cinghialoni e alcune targate svizzere assieme ai Porsche sempre targati svizzeri!


        ora non so se sono elaborate le varie lotus...o meno come non so se le varie Subaru delta ecc ecc sono elaborate o meno


        pero' prendendo i tempi e guradando ( i tempi per modo di dire con l' orologio casio... ) vedo che non le batte nessuno!

        pero' le prendi QLS articolo specie dell EXIGE ce scritto:

        UN AUTO NATA E SVILUPPATA PER LA PISTA ( ce poi mica anche il kit sport fino a 195cv??)))

        Prendi la prova della SUBARU e ce scritto! VETTURA STUDIATA PER I RALLY!



        poi michè la coppia conta si ma ( cmq non si chiama coppia torcente ma MOMENTO TORCENTE) non tirare in ballo i vettori e le varie scomposizioni delle forze ( sono diplomato geometra)

        prendi una Yamaha r1......gurada i CV e la coppia....


        se non pesa niente della coppia se ne fa ben poca e i fatti mi cosano
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • michè non ho mai detto che la Subaru è una MERDA anzi è un concentrato di tecnologia ( non come l' exige) ma cmq ne ha!

          hai anche 3 anni di garanzia!


          ma se permetti è troppo imputtanita! e cmq a monza fa ridere! ma è ovvio non è il suo terreno ideale!


          come la rally di monte campione le uno turbo da 118cv bastonavano le Civic VTec da 160 e passa cv....


          e la stessa cosa che uno con il jeeppone vuole dare via ad una Clio RS in strada

          magari se andaiamo sulla neve ovvio che va meglio il jeppone



          idem la gente che abita e vive a Milano e compra il TROYOTA land cruiser! in strada sempre che pigia...con un po di neve vanno a 10 Km/h


          non so se capisci il senso
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da G-Lader
            michè'


            a guidare le varie elise e exige sono i soliti...ci son sempre loro i cinghialoni e alcune targate svizzere assieme ai Porsche sempre targati svizzeri!


            Di sicuro i Cinghialoni non le risparmiano!!!!! Monza oramai la conosciamo come le ns tasche!!!

            ora non so se sono elaborate le varie lotus...o meno come non so se le varie Subaru delta ecc ecc sono elaborate o meno
            E' più facile trovare Lotus elaborate che non il resto!


            pero' prendendo i tempi e guradando ( i tempi per modo di dire con l' orologio casio... ) vedo che non le batte nessuno!
            Oh no!!! Tu non essere cronometrista uffuciale!!! Hai cmq con un Exige messa bene abbiamo girato intorno ai 2.10 / 2.15 a Monza , confermi?

            pero' le prendi QLS articolo specie dell EXIGE ce scritto:

            UN AUTO NATA E SVILUPPATA PER LA PISTA ( ce poi mica anche il kit sport fino a 195cv??)))

            Prendi la prova della SUBARU e ce scritto! VETTURA STUDIATA PER I RALLY!
            Vero ma tutte e due sono messe a punto per andare su strada!



            poi michè la coppia conta si ma ( cmq non si chiama coppia torcente ma MOMENTO TORCENTE) non tirare in ballo i vettori e le varie scomposizioni delle forze ( sono diplomato geometra)

            prendi una Yamaha r1......gurada i CV e la coppia....


            se non pesa niente della coppia se ne fa ben poca e i fatti mi cosano


            Purtroppo i fatti non ti "cosano" , il motore R1 per essere un motore destinato a una moto di coppia ne ha !! Tant'è che viene utilizzato anche su auto , vedi MSC AFR1.....
            Ti prego non andare sul discorso moto...... Ci corro!
            Elbaloks-"SSDC Racing Team"
            www.Derapados.com
            www.ama-print.it
            www.toptuningclub.it
            www.cinghialoni.org

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da G-Lader
              michè non ho mai detto che la Subaru è una MERDA anzi è un concentrato di tecnologia ( non come l' exige) ma cmq ne ha!

              hai anche 3 anni di garanzia!


              ma se permetti è troppo imputtanita! e cmq a monza fa ridere! ma è ovvio non è il suo terreno ideale!


              Non fa ridere , che poi a te non vada giù è un discorso ma ti ripeto non fa ridere!!!


              come la rally di monte campione le uno turbo da 118cv bastonavano le Civic VTec da 160 e passa cv....
              Qua ci credo un po meno...Conosco bene il Civic Vtec


              e la stessa cosa che uno con il jeeppone vuole dare via ad una Clio RS in strada

              magari se andaiamo sulla neve ovvio che va meglio il jeppone
              Spera di non beccare il V8...... Provare per credere!



              [/QUOTE]
              Elbaloks-"SSDC Racing Team"
              www.Derapados.com
              www.ama-print.it
              www.toptuningclub.it
              www.cinghialoni.org

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da G-Lader
                michè'


                poi michè la coppia conta si ma ( cmq non si chiama coppia torcente ma MOMENTO TORCENTE) non tirare in ballo i vettori e le varie scomposizioni delle forze ( sono diplomato geometra)

                G-landy non sparare cazzate che ti bacchetto...
                ho 30 e lode a elementi costruttivi di macchine
                I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

                Commenta


                • Una clio RS nera gira quanto una Exige....magia????


                  MAGIA................sta sui 2:10 2:15


                  ragazzi e nera e targata BY


                  visto che continuo ad essere contraddeto bon... e provocatemi pure tanto non rispondo PIU
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da G-Lader
                    Una clio RS nera gira quanto una Exige....magia????


                    MAGIA................sta sui 2:10 2:15


                    ragazzi e nera e targata BY


                    visto che continuo ad essere contraddeto bon... e provocatemi pure tanto non rispondo PIU

                    W il mago Zurli...... Quando riapre la circolazione vediamo!
                    Ciao G!
                    Ultima modifica di elbaloks; 24-09-2003, 12:02.
                    Elbaloks-"SSDC Racing Team"
                    www.Derapados.com
                    www.ama-print.it
                    www.toptuningclub.it
                    www.cinghialoni.org

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da G-Lader
                      Una clio RS nera gira quanto una Exige....magia????


                      MAGIA................sta sui 2:10 2:15


                      ragazzi e nera e targata BY


                      visto che continuo ad essere contraddeto bon... e provocatemi pure tanto non rispondo PIU
                      mi sa che tu hai fatto o fai il meccanico,e questo si e' capito e' inutile che lo sventoli sempre!
                      il problema che se parli x riga e x segno come se leggesti i libri e giornali vari,fai solo pieta' a volte la verita' e' un'altra,ci sono regole e basi fisse riguardo la meccanica,l'aerodinamica,e altre balle varie che io non ne so un axxo,ma una cosa so,che l'elise in pista come varano e' imbattibile(pilota permettendo)e con un po' di cv in piu',e' insuperabile anche in piste veloci,spero di fare piu' pratica di quella che ho ora a varano,x poi mettere su un po' di cavallini e venire a monza x sbatussarvi un po'!
                      bon l'ho detto ora fai tu,visto che mi sembra di parlare con il muro,e non sono io!
                      comunque continua a scrivere mi interessa!
                      MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
                      1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X