annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

odio l'elise

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da kimikalmax
    si e con lo stesso monoblocco fino a potenze di 205 cv in sicurezza se fatto dal mago(adolfo)e fino a 250 fatto sempre da adolfo ma con qualche dubbio da parte mia nell'affidabilita',almeno se usato sempre al limite!
    Resta sempre una schifezza di car
    http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

Per quel che riguarda il cambio più volte ho sentito lamentele ...cmq come dico sempre io che ci vuole a regolare bene i cavi??? fate una prova e mi ringrazierete

un saluto a tutti

Commenta

Messaggio originariamente postato da stratos
        Per quel che riguarda il cambio più volte ho sentito lamentele ...cmq come dico sempre io che ci vuole a regolare bene i cavi??? fate una prova e mi ringrazierete

un saluto a tutti
        Qusto povero combio, lo trattano sempre male, sarà perché il resto è perfetto, che il cambio ne paga le conseguense.
        Secondo me non è male, a parte la lunghezza dei rapporti, un po troppo stradali.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
          Qusto povero combio, lo trattano sempre male, sarà perché il resto è perfetto, che il cambio ne paga le conseguense.
          Secondo me non è male, a parte la lunghezza dei rapporti, un po troppo stradali.

é vero .....io ho una quinta veramente imbarazzante....però resta sempre la elise...e credo che te la pensi come me ..."non la venderò mai"......non la odierò mai ....è perfetta per me ...e se altri la odiano meglio così almeno non se ne vedranno mai tante in giro

notte a tutti

Commenta

Kimikal come procedono i lavori con la tua????? spero bene...
            tieni duro mi raccomando ne varrà la pena

ri-notte a tutti

Commenta

é vero .....io ho una quinta veramente imbarazzante....però resta sempre la elise...e credo che te la pensi come me ..."non la venderò mai"......non la odierò mai ....è perfetta per me ...e se altri la odiano meglio così almeno non se ne vedranno mai tante in giro

notte a tutti
              Ci si vede a Vallelunga??

Commenta

Ciao!!Scrivo per parlare inevitabilmente bene di questa fantastica auto!!L'unico aspirato che comprerei..e di corsa!!E guardando il mio nick,ciò non è da sottovalutare!!!Per quanto riguarda il motore,lavorando in un'officina Rover,credo di avere un pelino di esperienza..Secondo me è un buon motore..è leggero,relativamente potente(la versione con la fasatura è molto potente..),di costruzione modulare,quindi con pezzi di ricambio molto reperibili..L'unico punto debole è la guarnizione della testa:molto delicata!!!
                TURBO maniaco

Commenta

Ed è bruttissima!

Commenta

un saluto a tutti
                    si ma dove la porti per regolare i vavi?
                    per quel che riguarda la 5 e' veramente lunga ma la tua e' come la mia?(mk1 120).
                    non voglio dire cose che sanno tutti comunque la 111s e' molto meglio in quinta l'anno migliorata.
                    si non ti preoccupare la mia la rimetto in sesto sicuro poi vada come vada diro' se ha ragione chi dice che comunque non sara' come prima perche' il telaio e' diventato piu' debole,o se l'elise e' identica a prima!ciao.
                    MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
                    1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

Commenta

Messaggio originariamente postato da kimikalmax
                      si ma dove la porti per regolare i vavi?
                      per quel che riguarda la 5 e' veramente lunga ma la tua e' come la mia?(mk1 120).
                      non voglio dire cose che sanno tutti comunque la 111s e' molto meglio in quinta l'anno migliorata.
                      si non ti preoccupare la mia la rimetto in sesto sicuro poi vada come vada diro' se ha ragione chi dice che comunque non sara' come prima perche' il telaio e' diventato piu' debole,o se l'elise e' identica a prima!ciao.
                      Metti qualche virgola, che non si copisce una mazza

Commenta

Sto operando...
                      X