annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

odio l'elise

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da kimikalmax
    si ma dove la porti per regolare i vavi?
    per quel che riguarda la 5 e' veramente lunga ma la tua e' come la mia?(mk1 120).
    non voglio dire cose che sanno tutti comunque la 111s e' molto meglio in quinta l'anno migliorata.
    si non ti preoccupare la mia la rimetto in sesto sicuro, poi vada come vada diro' se ha ragione chi dice che non sara' come prima perche' il telaio e' diventato piu' debole,o se l'elise e' identica a prima!ciao.
    x robby fatto. buondi' sveglia mattutina andiamo a fare colazione in sieme?
    MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
    1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

Commenta

Qualcuno viene domenica 11 Maggio a Monza,all'Autokit??Io,di sicuro!!Ma voglio vedere qualche Elise!!Dai raga!!
      TURBO maniaco

Commenta

A me non darebbe fastidio la mancanza degli "aggeggi" o gli interni scarni, secondo me e' fantastica!!
        Tranne per......le dimensioni.
        Non tanto l'altezza, ma l'avrei preferita (e forse anche comprata) se fosse stata + lunga un 15cm davanti e dietro, e un 7cm + larga, ma non per una questione di dimensioni dell'abitacolo, ma per una pura e semplice questione di gusto personale a livello di estetica.
        So pero' che se cosi' fosse perderebbe proprio una delle sue caratteristiche principali, come la maneggevolezza...
        Oppure no? Cosa ne pensate?

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ryan318ci
          A me non darebbe fastidio la mancanza degli "aggeggi" o gli interni scarni, secondo me e' fantastica!!
          Tranne per......le dimensioni.
          Non tanto l'altezza, ma l'avrei preferita (e forse anche comprata) se fosse stata + lunga un 15cm davanti e dietro, e un 7cm + larga, ma non per una questione di dimensioni dell'abitacolo, ma per una pura e semplice questione di gusto personale a livello di estetica.
          So pero' che se cosi' fosse perderebbe proprio una delle sue caratteristiche principali, come la maneggevolezza...
          Oppure no? Cosa ne pensate?
          Avrebbe perso parte delle sue caratteristiche: maneggevolezza e peso leggero. Tutte le auto da pista, analoghe all'Elise (vendute in Inghilterra), sono piccole, anche più piccole dell'Elise.
          http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

Kimikal per i cavi va bene qualsiasi officina ,meglio una lotus se ne hai una vicina ma attento al conto.....ma se ti rivolgi ad adolfo ,come ho potuto capire dai tuoi post....chi c'è meglio di lui per ovviare al problema?????'

per Roberto...mi dispiace ma forse dovrò saltare causa la girl.....mi auguro presto di potervi conoscere

notte a tutti

Commenta

Messaggio originariamente postato da stratos
              Kimikal per i cavi va bene qualsiasi officina ,meglio una lotus se ne hai una vicina ma attento al conto.....ma se ti rivolgi ad adolfo ,come ho potuto capire dai tuoi post....chi c'è meglio di lui per ovviare al problema?????'

per Roberto...mi dispiace ma forse dovrò saltare causa la girl.....mi auguro presto di potervi conoscere

notte a tutti
              Visto che siamo in zona, perchè non ci organizziamo per un incontro??

Commenta

Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
                Visto che siamo in zona, perchè non ci organizziamo per un incontro??
                Certo ...sarebbe meglio dopo il 28 maggio....spero di levarmi un esame e poi sarò molto più libero

notte a tutti

Commenta

notte a tutti
                  certo appena la riavro' sistemero' anche quel problemino.

x ryan sono daccordo con quello che dice robby,anche se un pelo piu' larga mi sarebbe piaciuta di piu' ,spece l'anteriore!ma poi tra bilanciamenti vari ,non so se sarebbe stata perfetta come ora.
                  MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
                  1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

Commenta

Certo ...sarebbe meglio dopo il 28 maggio....spero di levarmi un esame e poi sarò molto più libero

notte a tutti
                    Allora ci aggiorniamo.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
                      Allora ci aggiorniamo.
                      ok....così ci facciamo una bella chicchierata

notte a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X