Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

odio l'elise

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Messaggio originariamente postato da kimikalmax
    allora ci rinuncio gia' da ora,io lavoro per la cronaca!
    Pure io, ma una giornata la rubo.
    Comunque, rimandiamo l'incontro a dopo l'estate, potremmo vederci a Misano, mi piacerebbe farci un giro
    http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

    Commenta


    • #82
      Messaggio originariamente postato da Roberto 330 p4
      Pure io, ma una giornata la rubo.
      Comunque, rimandiamo l'incontro a dopo l'estate, potremmo vederci a Misano, mi piacerebbe farci un giro
      allora ci sto teniamo quella data come riferimento poi vediamo il dafarsi!cosi' avro' sicuramente la mia bimba,e dico SICURAMENTE!
      MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
      1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

      Commenta


      • #83
        beh kimi dai finisci la tua che andiamo a fare un giro insieme una votla...


        l'abbiamo presa quasi insieme e io la mia l'ho finita....

        su kimi che manca davvero poco...
        208 cv @ 680 kg

        terrore puro in azione...



        made by Lotus

        Commenta


        • #84
          Messaggio originariamente postato da zuly
          beh kimi dai finisci la tua che andiamo a fare un giro insieme una votla...


          l'abbiamo presa quasi insieme e io la mia l'ho finita....

          su kimi che manca davvero poco...
          Si, che ci organizziamo tutti assieme
          http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

          Commenta


          • #85
            Cercasi consigli per l'acquisto

            Ciao, scusate il ritardo e l'intrusione ;
            mi chiamo Luca e "odio" anch'io l'Elise a tal punto da volerne comprare a breve (spero sia veramente a breve) assolutamente una.

            Sarà sicuramente una Mk1: voi che la possedete mi sapreste fornire una sorta di consigli per l'acquisto?
            la cerco da un privato o da concessonario?
            cosa controllare?
            cosa è irrinunciabile cosa è superfluo?
            i bassi chilometraggi sono sempre sinonimo di ottimo utilizzo?
            ecc, ecc, insomma tutto quello consigliereste a voi "stessi".

            Grazie mille.
            Luka
            Mazda MX-5 1.6l Mk1

            Commenta


            • #86
              Re: Cercasi consigli per l'acquisto

              Messaggio originariamente postato da Luka_mx5
              Ciao, scusate il ritardo e l'intrusione ;
              mi chiamo Luca e "odio" anch'io l'Elise a tal punto da volerne comprare a breve (spero sia veramente a breve) assolutamente una.

              Sarà sicuramente una Mk1: voi che la possedete mi sapreste fornire una sorta di consigli per l'acquisto?
              la cerco da un privato o da concessonario?
              cosa controllare?
              cosa è irrinunciabile cosa è superfluo?
              i bassi chilometraggi sono sempre sinonimo di ottimo utilizzo?
              ecc, ecc, insomma tutto quello consigliereste a voi "stessi".

              Grazie mille.
              Per quel che so, se è di serie è più facile che il proprietario non labbia stressata in pista, per il resto è un auto come le altre (anche se decisamente meglio... anch'io la odio mollto), le stesse accortezze che si usano per comperare un usato, valgono per l'Elise.
              Di superfluo nell'Elise, non c'è niente, evita quelle con il condizionatore.
              http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

              Commenta


              • #87
                Re: Cercasi consigli per l'acquisto

                Messaggio originariamente postato da Luka_mx5
                Ciao, scusate il ritardo e l'intrusione ;
                mi chiamo Luca e "odio" anch'io l'Elise a tal punto da volerne comprare a breve (spero sia veramente a breve) assolutamente una.

                Sarà sicuramente una Mk1: voi che la possedete mi sapreste fornire una sorta di consigli per l'acquisto?
                la cerco da un privato o da concessonario?
                cosa controllare?
                cosa è irrinunciabile cosa è superfluo?
                i bassi chilometraggi sono sempre sinonimo di ottimo utilizzo?
                ecc, ecc, insomma tutto quello consigliereste a voi "stessi".

                Grazie mille.
                la cosa più importante è che non sia sbattuta e che sia stata tagliandata
                ah, anche la carrozzeria deve essere messa bene

                per il resto, se il prezzo è buono va bene anche una con 90k km, al limite si cambiano pistoni e ammo e la si riporta a nuovo


                tanto l'assetto va' fatto sicuramente e così cambio olio freni, olio motore, candele ecc ecc...
                insomma, l'elise non ha molto da cambiare quindi anche se è molto usata si spende poco a riportarla a nuovo (certo ti conviene solo se il prezzo di acquisto è molto basso!)


                altra cosa molto importante: cerca di capire com'è il tipo da cui la compri (non comprarla dal conce se puoi, rischi un bidone solamente "lucidato") in modo da capire come l'ha trattata!

                infine: se puoi permettertela, la 111S è 1000 volte meglio della 120 (la mk1)
                rapporti cambio migliori, motore MOLTO migliore, e con 2 cavolate la porti a 180cv



                ciao!
                -BaGa®oSpO-

                "With your mind power you determinate your instinct, and the experience as well" - A.Senna

                Commenta


                • #88
                  Ovvio, dare un occhiata al telaio, deve essere perfetto, non aver preso botte e controllare le geometrie dell'assetto.
                  http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Re: Cercasi consigli per l'acquisto

                    [QUOTE]Messaggio originariamente postato da bagarospo84
                    [B]la cosa più importante è che non sia sbattuta e che sia stata tagliandata
                    ah, anche la carrozzeria deve essere messa bene

                    per il resto, se il prezzo è buono va bene anche una con 90k km, al limite si cambiano pistoni e ammo e la si riporta a nuovo


                    tanto l'assetto va' fatto sicuramente e così cambio olio freni, olio motore, candele ecc ecc...
                    insomma, l'elise non ha molto da cambiare quindi anche se è molto usata si spende poco a riportarla a nuovo (certo ti conviene solo se il prezzo di acquisto è molto basso!)


                    altra cosa molto importante: cerca di capire com'è il tipo da cui la compri (non comprarla dal conce se puoi, rischi un bidone solamente "lucidato") in modo da capire come l'ha trattata!

                    infine: se puoi permettertela, la 111S è 1000 volte meglio della 120 (la mk1)
                    rapporti cambio migliori, motore MOLTO migliore, e con 2 cavolate la porti a 180cv





                    ok ma se vuoi superare i 180 cv,tanto il variatore va tolto,e considerando che tra la 120 e la 111s a parita' di anno ci sono sempre 8000 euro di differenza ,con quei soldi ci cambio la 5 e la coppia conoca un assettino e con poca aggiunta un motore da far paura(poca per dire).
                    MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
                    1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

                    Commenta


                    • #90
                      Messaggio originariamente postato da zuly
                      beh kimi dai finisci la tua che andiamo a fare un giro insieme una votla...


                      l'abbiamo presa quasi insieme e io la mia l'ho finita....

                      su kimi che manca davvero poco...
                      contaci.
                      come mai hai scritto 208 cv?
                      be' sabato scorso ho provato quella di pier (passeggero) veramente una bestia,ora capisco cosa vuol dire vedere gli 8200 e avere il sedile che non si stacca dalla schiena. ciao
                      MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
                      1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X