Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

odio l'elise

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da FarkasGT
    Magari il VTEC della S2000.....con una macchina così leggera sarebbe perfettamente a proprio agio!
    no grazie i motori nati per l'autostrada non mi vanno!
    MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
    1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

    Commenta


    • #12
      certo che tiene...ma è fatto da cani e nn c sono cavoli... ora nn so se l'han cambiato...ma prima aveva la bancata dei cilidri che non faceva parte del basamento percui non era un monoblocco...e questo "grazie" a dilatazioni e flessioni come detto porta ad attriti spaventosi...

      non ho detto ke nn tiene potenze elevate...solo ke è stato fatto male....e sfruttato pochissimo...

      il 2 litri renault è prossimo ai 180 cv..

      voglio dire ke visto il tipo d auto potevano metterle un motore migliiore...o perlomeno spremere un po' quello migliorandolo ove possibile.


      come un motore da autostrada? non mi sembra proprio un motore calmo....
      ZATZY RACING

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da kobra
        certo che tiene...ma è fatto da cani e nn c sono cavoli... ora nn so se l'han cambiato...ma prima aveva la bancata dei cilidri che non faceva parte del basamento percui non era un monoblocco...e questo "grazie" a dilatazioni e flessioni come detto porta ad attriti spaventosi...

        non ho detto ke nn tiene potenze elevate...solo ke è stato fatto male....e sfruttato pochissimo...

        il 2 litri renault è prossimo ai 180 cv..

        voglio dire ke visto il tipo d auto potevano metterle un motore migliiore...o perlomeno spremere un po' quello migliorandolo ove possibile.


        come un motore da autostrada? non mi sembra proprio un motore calmo....
        non ho detto motore calmo,e' un motore che gira agli alti e per le alte velocita' e' l'ideale,ma se lo metti in una pista,ok non e' un polmone pero' su un misto un'elise con 160 cv,per non esagerare lo svernicia,fidati,non parlo perche' sono di parte ma perche' ho visto con i miei occhi,e poi con i vtec piu' di li non vai sono gia' (quasi)all'osso.

        il rover e' un senduic,e' assemblato ba prigionieri del cazzo,basta rinforzare i suddetti e le torsioni spariscono,a patto di non superare determinate cavallerie,BY ADOLFO!
        MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
        1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

        Commenta


        • #14
          Re: odio l'elise

          Messaggio originariamente postato da kimikalmax
          finalmente ho trovato una discussione che mi interessa,visto che sembra che l'elise piaccia a molti ,non posso dire tutti non sarebbe vero,mi sembra pero' impossibile che nessuno dica no quella macchina mi fa schifo propio.
          be' qua vi voglio dite la verita' su questa auto,giusto per capire se veramente e' un'auto che fa sognare molti,e mi raccomando,lasciamo stare comodita' aggeggi vari,si sa e' cosi' e basta,voglio solo sapere in quanti sono ad odiarla propio ciauz a tutti e w L'ELISE!(stavolta ho esagerato mi sono infognato da solo)ciauz!

          allora quando capiro cosa hai voluto dire ti rispondo..

          cmq su alcuni news gruop stanno gia paragonando la smart roadster all'elise:rolleyes:

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da FarkasGT
            Magari il VTEC della S2000.....con una macchina così leggera sarebbe perfettamente a proprio agio!

            sull'ultimo numero di elaborare ce una azienda tedesca che x soli 18 mila euro ti monta quel motore..

            cmq a me i vtec nn piacciono

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #16
              mi sembra che il serie k montato sulla elise è della stessa serie di quello della mg zr160!
              e li i cavalli sono 160 di serie!

              ciauzzzzz
              Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

              ADDIO SUPERSOFFIO



              Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
              Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
              S2000.... WIN
              INTEGRA.... WIN

              Commenta


              • #17
                c'è anche chi monta un v6 alfa romeo da 270cv
                comunque trovare qualche cosa che non va nell'elise è un pò dura
                dopo tutto è la degna erede della mitica seven
                CluB Mini...Old & New - Socio N° 7
                club mini old & new
                il nuovo forum club mini
                la mia mini

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Alex-AxGti
                  mi sembra che il serie k montato sulla elise è della stessa serie di quello della mg zr160!
                  e li i cavalli sono 160 di serie!

                  ciauzzzzz
                  si è quello ma senza fasatura variabile se non mi sbaglio
                  e di cv ne ha 120 ma esiste un kit che li porta a 190
                  CluB Mini...Old & New - Socio N° 7
                  club mini old & new
                  il nuovo forum club mini
                  la mia mini

                  Commenta


                  • #19
                    A me l'Elise fa schifo. E' brutta, non va un gran che, costa troppo, è rifinita male, è poco affidabile, ha una manutenzione costosa, consuma, è scomodissima, è spoglia, è anonima, imita le sportive vere, ha il cambio che fa schifo, il motore che non tira, non ha il clima, è verniciata da schifo, quando piove entra acqua, è troppo bassa, è rumorosa, è troppo rigida, lo sterzo è troppo duro, i cerchi sono brutti, non ha buoni freni, si surriscalda... insomma non la compererei mai e poi mai
                    http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

                    Commenta


                    • #20
                      questo e quello che pensi tu o tua moglie dell'elise?

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X