annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Mondeo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova Mondeo

Cosa dite della nuova Mondeo???
    Vi piace il nuovo frontale??

GM®
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Re: Nuova Mondeo

Messaggio originariamente postato da Giovanni M®
    Cosa dite della nuova Mondeo???
    Vi piace il nuovo frontale??

GM®
    Ormai è il clone della Passat...
    ...in ogni caso trovo che sia un modello riuscito, sopratutto alla luce del favorevole rapporto prezzo/dotazioni...

Il frontale? Gradevole...
    Ma in fondo una berlina da famiglia non deve essere "shockante" nè tanto "originale" da risultare sgraziata...
    ...per cui hanno fatto quello che dovevano.
    Come linea preferisco la Wagon, in ogni caso comprerei la berlina...
    Peccato che non sia importata da noi la 5porte...
    Per quanto riguarda i motori ci sono due scelte obbligate, in base all'alimentazione preferita...
    BEnzina: 2.5 V6, forse il miglior due litri e mezzo benzina del pianeta (uno dei migliori, va...il Bmw è altrettanto ottimo)
    Diesel: beh, c'è poco da scegliere. Ottima unità...
    aspetterei la versione più potente...115CV vanno bene ma qualcosina in più non sarebbe male, alla luce del peso e dell'utilizzo...

Se la vuole comprare? Bella scelta... in ogni caso...
    Mi raccomando Ghia, eh...

Nota di Colore: La Mondeo è Tedesca...
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Premetto che le Ford mi sono sempre piaciute, dalla Fiesta alla Sierra e cosi' via. Devo dire che la nuova Mondeo e' decisamente riuscita sotto ogni aspetto. Linea filante, frontale gradevole e coda non sproporzionata rispetto al resto della vettura. Per quanto concerne i propulsori la scelta cadrebbe sul 2,5 V6 visto la mole e le dimensioni del corpo vettura.
      I love it when a plan comes together

Commenta

Devo dire che, pur rimanendo nel mio cuore al 1° posto la Sierra CW, le attuali Ford mi piacciono tutte.....c'è una cura dei dettagli che mi convince molto insieme a nuovi motori affidabili anke se non cattivissimi. La Mondeo mi piace molto, soprattutto quando, tra gli optionals ho visto:
        <<Kit intrattenimento con VHs e due televisorini da (mi sembra) 6">>......carinissima 'sta cosa.....

Il che abbinato ai 4 airbag, al telaio rivisto, ad una finitura abbastanza piacevole, ad una cura della sicurezza sia attiva che passiva (ABS + EDS + sosp. post. autolivellanti) e, non meno importante, un prezzo relativamente basso la rende una delle berline (per la guida da buon padre di famiglia) che acquisterei + volentieri........

ciao ciao
        RSR-TECH®

Commenta

Scusate, devo aver usato dei caratteri sbagliati perchè non si è letto l' optional che mi è piaciuto. Nella suddetta lista di optional, la cosa carinissima di cui sopra era:

KIT intrattenimento con VHS e due televisorini da (mi sembra) 6"
          RSR-TECH®

Commenta

Messaggio originariamente postato da interceptor
            :
            <<Kit intrattenimento con VHs e due televisorini da (mi sembra) 6">>......carinissima 'sta cosa.....

ciao ciao
            Non mi dre che ti danno una vagina di gomma?
            Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Sto operando...
            X