Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    bahahahha preso dalla voglia di farci qualcosa oggi ho messo luce a triplo led rosso nella plafoniera e nel bagagliaio...e...FARI E FRECCIE NERE!

    scusate lo zozzo:









    ...I LOVE MY LADY BIRD... la mia coccinella


    Panda100HP
    ...Owner...

    DTC

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Hai usato il colore Folia Tech o il normale nero ottico per i fari?
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        tanto è uguale...ho preso un nero ottico da un ricambista della mia città...ottimo,nn è costato tantissimo (15€) il lavoro è uscito più che bene (solo una goccina che nn si vede a meno che non si poggi il naso sul faro) e il look generale è cambiato una cifra


        Panda100HP
        ...Owner...

        DTC

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Terror, ci stai dando le spanne a tutti Devo assolutamente recuperarti

          La mia tenera Matiz purtroppo ha problemi, probabilmente alla pompa della benzina.

          Lunedì si è spenta mentre ero in dolce compagnia sulla A4 a 120 Km/h...il panico Ho tagliato tre corsie di netto per arrivare alla prima piazzola di sosta. Dopo dieci minuti di tentativi è ripartita, ed è andata fino ad oggi quando ha fatto di nuovo questo problema...uffa....venerdì la porto dal meccanico...

          Secondo la vostra esperienza cosa potrebbe essere ?

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
            tanto è uguale...ho preso un nero ottico da un ricambista della mia città...ottimo,nn è costato tantissimo (15€) il lavoro è uscito più che bene (solo una goccina che nn si vede a meno che non si poggi il naso sul faro) e il look generale è cambiato una cifra
            Ah, appunto, gia' io mi ero fatto incul@re con quello della folia tech. Ma il nero ottico c'e' solo ottico o esiste anche di altri colori?
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              Originariamente inviato da GuNNeR Visualizza il messaggio
              Terror, ci stai dando le spanne a tutti Devo assolutamente recuperarti

              La mia tenera Matiz purtroppo ha problemi, probabilmente alla pompa della benzina.

              Lunedì si è spenta mentre ero in dolce compagnia sulla A4 a 120 Km/h...il panico Ho tagliato tre corsie di netto per arrivare alla prima piazzola di sosta. Dopo dieci minuti di tentativi è ripartita, ed è andata fino ad oggi quando ha fatto di nuovo questo problema...uffa....venerdì la porto dal meccanico...

              Secondo la vostra esperienza cosa potrebbe essere ?

              non saprei come aiutarti sinceramente...mi sono capitati pochi problemi per ora!

              cmq dai stò facendo cosine piccole,matiz (l'utente) resta sempre e cmq il nostro guru insieme a torello

              ah,stò progettando una robina carina carina...avete presente la poltrona post?ecco...sotto ha tutti gli attacci e i bullonacci a vista,stò progettando una copertura in pexyglass da ricoprire in pelle nera per tenere tutta la viteria nascosta...vi terrò aggiornati!


              Panda100HP
              ...Owner...

              DTC

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                L'ho portata poco fa in Chevrolet, mi ha detto il mech che probabilmente è la pompa della benzina che si sta rompendo.

                E dire che oggi l'erogazione dell'auto era perfetta :|

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  che palle...ste matiz avvolte anche solo per il filtro della benza zozzo vanno come se gli avessero sparato sul motore...


                  Panda100HP
                  ...Owner...

                  DTC

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    mi si è torna guastataaaaaaa, ogni tanto si accende la spia dell'olio pur essendoci!!! domani dal mecca, che mi controlla il sensore... complimenti terror per i fari davvero belli, io per ora ho fatto solo le freccie anteriori e quelle laterali. per i posteriori sto pensando di farmeli mandare dall'estero tipo le gemme lexus style...e dire che stava caminando perfettamente!!! ma... non ho nemmeno il tempo di fare foto azz...
                    LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      ve piace??? le foto son delle insonorizzazioni e del pannello ( foto non recenti)
                      Ultima modifica di torello; 20-07-2007, 19:38.
                      LA MATIZ NON SI SCORDA MAI...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X