Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    ops! non va....

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      Riprovo ....

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Nell'eventualità di un adesivo monocromatico sarebbe da evitare il tricolore nella macchinina...
        Idea molto simile a quella di Kika
        Ultima modifica di Matiz; 27-09-2005, 10:32.
        President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
        Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
        Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

        [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
        Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          Originariamente inviato da Matiz
          Nell'eventualità di un adesivo monocromatico sarebbe da evitare il tricolore nella macchinina...
          Idea molto simile a quella di Kika
          Avevi in mente un adesivo monocromatico? Di che colore in caso?

          Che ne dici di un parasole adesivo da mettere sulle nostre Matiz?
          ...Sarebbe un bel segno di riconoscimento per noi del club non trovi?

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            Originariamente inviato da GrifoMatiz
            Avevi in mente un adesivo monocromatico? Di che colore in caso?

            Che ne dici di un parasole adesivo da mettere sulle nostre Matiz?
            ...Sarebbe un bel segno di riconoscimento per noi del club non trovi?
            Io pensavo ad un adesivo disponibile in bianco o nero (per ovvi motivi di contrasto con la carrozzeria). Un piccolo adesivo compatibile con le esigenze di chi già appartiene ad un tuning club locale, da mettere sul portellone in posizione laterale oppure sul tappo carburante. Certo si può anche fare una versione da parabrezza

            Io per esempio sono esibizionista e invece lo metterei bello grosso sul vetro post

            President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
            Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
            Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

            [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
            Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              io vi ammiro perchè di una macchinina nata soprattutto per le persone poco abbienti riuscite a valorizzarla come fosse un gioiello.

              continuate così ragazzi!
              -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
              -sticchesticchesdighetdighedicche
              -Pedal to the metal
              -Che pizza volete?
              -W la bucatura
              -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
              Ma chi cazz mo' ffa fà
              Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Originariamente inviato da Matiz
                Io pensavo ad un adesivo disponibile in bianco o nero (per ovvi motivi di contrasto con la carrozzeria). Un piccolo adesivo compatibile con le esigenze di chi già appartiene ad un tuning club locale, da mettere sul portellone in posizione laterale oppure sul tappo carburante. Certo si può anche fare una versione da parabrezza

                Io per esempio sono esibizionista e invece lo metterei bello grosso sul vetro post

                Bè io lo metterei tipo parasole a fondo bianco a coprire la banda azzurrata tanto per capirci, poi ne aggiungerei uno come dici tu sullo sportellino della benza, e due sul dorso degli specchietti che a differenza di molti di voi non ho in tinta con la carrozzeria e che sarebbero un diversivo simpatico per quel triste color nero!

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Originariamente inviato da GrifoMatiz
                  Bè io lo metterei tipo parasole a fondo bianco a coprire la banda azzurrata tanto per capirci, poi ne aggiungerei uno come dici tu sullo sportellino della benza, e due sul dorso degli specchietti che a differenza di molti di voi non ho in tinta con la carrozzeria e che sarebbero un diversivo simpatico per quel triste color nero!
                  Io li ho fatti verniciare: specchietti, maniglie, paracolpi
                  E adesso sugli specchietti ci metto due loghi chevy bianchi... chissà da dove ho preso l'idea...
                  President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                  Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                  Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                  [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                  Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Salve MATIZZIANI
                    volevo sapere se qualcuno sa il prezzo dell'alettone originale della Matiz 1° serie, e se sia un'impresa montarlo o meno
                    ....... ricorda se ti palettano usa il NOS .......
                    GLI ULTIMI RESTERANNO ULTIMI SE I PRIMI HANNO UNA SUBARU!!
                    Subaru Impreza STI my 06... 2.5 turbo 280 cv.... semplicemente impressionante
                    Daewoo&ChevroletFORUMITALIA

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Originariamente inviato da WRX STI
                      Salve MATIZZIANI
                      volevo sapere se qualcuno sa il prezzo dell'alettone originale della Matiz 1° serie, e se sia un'impresa montarlo o meno
                      Viene sui 100 euro (non ricordo se iva compresa o no). L'ho fatto montare in carrozzeria, non so dirti se è stato difficile, ma non credo.
                      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X