Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo - Chevrolet Matiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

    per la temperatura...l'ho lasciate al minimo per un bel po...e la ventola attacca regolarmente...solo che è molto silenziosa e dall'interno...col casino generale...non la sentivo!! Per il resto...ho fatto vedere la macchina ad una officina chevrolet....risultato: pompa freni ko e tiranti marce da cambiare....ecco perchè la seconda non entra e frena male....preventivo circa 300€..
    www.cougar.it
    ..V6 Life style
    www.minoltasonyclub.it

    Commenta


    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

      la seconda che io sappia è difetto congenito della prima marcia..
      Cogito Ergo Rhum

      Commenta


      • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

        Ciao a tutti, anche la mia Matiz dell'aprile '08 ha l'ho stesso problema con la seconda marcia

        Commenta


        • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

          ke si risove solo con cambiate veramente energiche
          Cogito Ergo Rhum

          Commenta


          • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

            ciao a tutti!
            La seconda, ora che la mia ha quasi 90.000 km, entra mejo solo che in scalata delle volte devo fare la doppietta, mi ha dato sempre problemi, sopratutto a freddo.

            "Brigata Disagio®...Gente di un certo livello"
            Io conosco Alex Bellux

            Commenta


            • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

              io cn la mia ke ora porta mia sorella ho il problema alla 2 ma in scalata e spesso sembra che nn voglia entrare x il resto tutto ok. La temperatura è normale che la lancetta stia in quella posizione anke dopo molti km. Cn sta macchina ho fatto fino ad ora 213.000 km è del 98

              Commenta


              • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                Originariamente inviato da genoma Visualizza il messaggio
                La mia matuzza del 99 consumicchia un po' d'olio (75000 Km)
                700 grammi x 1000 Km
                e' forse dovuto all'olio 5/40 che uso??
                Magari con un 10/40 migliorerebbe la situazione....
                che dite??
                al prox cambio olio lo provo....
                è lui anke io in passato ho avuto sti problemi cn olio 5/40 ho messo un 10/40 consumo regolare poi leggendo sul libretto ho notato ke anke la casa no prevede un olio tuttosintetico. Prova e vedrai. la mia è del 98

                Commenta


                • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                  Originariamente inviato da Terror Visualizza il messaggio
                  io non sò come orientarmi per l'assetto...dovrei andare da qualche gommista/assettista che mi consigli...anche qualcosa di artigianale,basta che si abbassi un pò e diventi più rigida e stabile...per i cerchi altro dramma...NON SE NE TROVANO! ci sono solo gli alessio montecarlo,ma secondo me da 13" non rendono per nulla...anche in questo caso dovrei andare da un gommista a sentire se si riesce a trovare qualcosa...se la matiz avesse una foratura un pò più comune mi orienterei anche su dei cerchi in lega di altre auto,ma quella misura del cazzo ce l'abbiamo solo noi...

                  io per farla diventare + rigida ho messo 1 paio di ammo monroe reflex sta piantata a terra

                  Commenta


                  • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                    Ciao!
                    Io ho montato ammortizzatori Kayaba e molle -3 cm, pare un go-kart!

                    "Brigata Disagio®...Gente di un certo livello"
                    Io conosco Alex Bellux

                    Commenta


                    • Re: Daewoo - Chevrolet Matiz

                      Ieri sera ho voluto saggiare i limiti della matiz in curva..
                      sono andato in una strada ancora in costruzione(quindi chiusa al traffico) con una rotonda..
                      sono entrato in rotonda a circa 70 in 4..per poi frenare a circa quaranta mettendo la terza per avere un po' di potenza in uscita...
                      e li il fattaccio...
                      la matiz sottosterza paurosamente..
                      fortunatamente sono riuscito a gestirlo innescando un pendolo che mi ha portato a un leggero sovrasterzo e infine mi sono fermato all'uscita dato che ho perso tutta la velocità..
                      sono sempre prudente alla guida e rispetto sempre i limiti ma ieri ho voluto saggiare i limiti matizzari su una strada chiusa al traffico per avere un'idea delle reazioni della macchina e poterla gestire in condizioni di sicurezza..
                      Cogito Ergo Rhum

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X