annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scusate la mia ignoranza sulla lotus elise, ma secondo voi possibile che...

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scusate la mia ignoranza sulla lotus elise, ma secondo voi possibile che...

salve a tutti!
    la prima volta che entro in questo forum...
    l'ignoranza regna sovrana nella mia testa sulla lotus elise, so che un'ottima macchina, che pesa pochissimo e fila molto...

ho letto l'articolo su quella preparata da Adolfo Romani, bella, molto bella!

ma secondo voi possibile che in pista riesca a stare al passo se non a superare una ferrari F40 e una Porsche 911 Cup?

e che riesca a stare dietro (ma non a superare questa volta) ad una F40 da 580Cv?

ho trovato 2 video su un sito che proverebbero questo fatto, nel sito c' scritto per che l'elise in questione ha solo 170Cv...

nel video contro l'F40 e la porsche in + sono in 2 in macchina...

allora se una versione turbo da 300Cv ci posso ancora credere ma li sostengono proprio che sia un aspirato da 170 cv..

morale..

chiedo a voi che sicuramente ne sapete + di me: ver? possibile ? (con 170cv e passeggiero a bordo)

il tracciato non presentava grandissimi rettilinei xo si arrivava sicuramente intorno ai 200-220Km/h....

possibile che erano tutti d'accordo?

boh.. atendo risposta...
    sono veramente shoccato!
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N 05]-
    -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n 15
    -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

Se ne parla qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=37755

Chiudo
    "E' questo... questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentir parlare mai pi... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglier."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of я MǾΘ$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
    X