annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TVR Cebera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TVR Cebera

Ragazzi ma voi che ne pensate di sta cerbera??? io nn sono un sotenitore dell'auto inglese ma queta mi ha prorpio stregato.....

Avvoi la parola
    50
    Porche 911 turbo
    14.00%
    7
    Lotus elise
    10.00%
    5
    M3 roadster
    4.00%
    2
    F 360 spider
    28.00%
    14
    TVR Cerbera
    44.00%
    22

scusa ma nel sondaggio....... la Cerbera non c'č?????????????
    akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi č stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

TVR Cerbera. Indubbiamente č tra le sportive inglesi piů belle, anche se nel sondaggio (dove la Cerbera non c'era) ho votato per la 360 Modena.
      Cerbera: motori v8 4,2 o 4,5 litri, 350 o 420 cv, da 275 a 290 kmh, da 152 a 171 milioni.

Ciao,

Commenta

scusate raga ho sbagliato

Commenta

Don't worry, lo inserisco io !!

Commenta

grazi e Akerod gentilissimo l'ho dimenticata perkč stavo a pensŕ ad un macchia che sia allo stesso livello della mitica cerbera!!! io voto per lei!!!

Sciao

Commenta

Francesco lo sai che la cerbera č disponibile in + d 70 tinte diverse per la carrozzeria e di 40 per gli interni e altre 40 per la selleria??? che figata ho qui un giornale con le sue foto.....un sogno un sogno un sogno........che vado all'infinito???

Sciao

Commenta

Si lo sapevo, avevo letto un'ottimo servizio ed una prova della Cerbera su un numero di Auto dell'estate scorsa. Se lo ritrovo ti faccio sapere qual č.
                Ciao,

Commenta

Penso che la TVR Cerbera sia, per me, una delle migliori macchine che esistono al mondo. A parte la linea accattivante, poi il motore e' una bomba (ho visto anch'io quel servizio su Auto). La preferisco di gran lunga alla Ferrari 360 Modena (una delle Ferrari meno riuscite, secondo me).
                  I love it when a plan comes together

Commenta

sono daccordo sulla Cerbera, ma dire che la 360 Modena č la Ferrari meno riuscita, mi sembra un po' esagerato!!!

La mondial dove la metti???

Comunque rispetto la tua opinione!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X