annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazioni Focus- Fiesta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assicurazioni Focus- Fiesta

Ciao ragazzi volevo chiedervi quanto spendete in media x una assicurazione?Io annualmente incendio e furto valore 14000euro dell'auto 1200 all'anno 14classe voi?ciao
    E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto n31 -->ISCRIVITI<--||-->RADUNO FOCUS<--

MY WORK BAGNINO DE SALVATAGGIO

738 annui, 9a classe, minimo dei servizi, Focus 1.8 TdCi
    E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto n20

Commenta

1200 annui

con furto [valore totale dell'auto per tutto il primo anno =) ]
      incendio
      atti vandalici compreso tentato furto
      calamit naturali (dalle mie parti grandina spesso in estate... )

classe 10a
      tra un mese passo alla 9a, vi far sapere =)
      ... driving like hell!!

Commenta

Solo RCA circa 850 annui. Focus 1.8 TDC 115cv.
        La classe ora non me la ricordo ma sono circa 9 - 10 anni che ho la mia assicurazione e per ora (sgraatt sgraatt) non mi ancora capitato nulla.

Che dite mi stanno inc........???
        Only focus Tuning Club - Fofo Member n 12

il nostro sito--> OnlyFocus.com

il nostro -->thread<--

Commenta

beh.. a me l'RCA viene circa 725... 75 x gli agenti atmosferici... 25 x gli atti vandalici... e circa 200 x il furto-incendio... aggiungi le tasse e i bolli... arrivo ai 1200.
          come detto sono in 10a, assicurato da 8 anni ma ho fatto qlche ciocco purtroppo
          se tu sei assicurato da 9-10 anni dovresti essere in classe pi alta di me... ma paghi di pi... purtroppo con le assicuraz cos. quando ho preso la FoFo ho fatto 4 conti, ho detto alla mia agente (una bella gnocca tra l'altro ) che cambiavo con un'altra compagnia, ho mostrato il preventivo, e per tutta risposta mi hanno applicato un mega sconto =)...

un'ultima cosa: conta molto anche l'et dell'assicurato... purtroppo un maschio fino ai 30 anni circa categoria a rischio... ho visto la tabella (uguale x tutte le ass) e ha un coefficiente pari a 44... per dire, un adulto sui 50 ce l'ha pari a 4!!
          altre compagnie poi considerano anche la provincia di residenza e i km percorsi all'anno...

la prossima volta la macc la intesto ai miei
          ... driving like hell!!

Commenta

1280,13ma classe,sesso maschile,meno di 21 anni di RCA + furto e incendio con la ford per 2 anni
            Only focus Tuning Club - Fofo Member N08 - il nostro sito--> OnlyFocus.too.it - il nostro -->thread<--
            provate anche voi RIcky TDCI sentation
            Ford performance matteRS

Commenta

Ricky anch'io ho incendio e furto della Ford.
              Ma atti vandalici e agenti atmosferici sono fuori vero?

E tra l'altro la mia assicurazione non mi lega atti vandalici e atmosferici alla sola RCA, dovrei rifare anche furto e incendio.....
              ........se........cambio assicurazione..........

il nostro -->thread<--

Commenta

ok mi arrivato il bollettino dell'assicurazione :rolleyes:

il costo x quest'anno... classe 9a, tenuto conto degli aumenti ( ), di 1050
                vuol dire 150 in meno dell'anno scorso
                ferme restando tutte le opzioni furto (ancora x il valore globale dell'auto) tentato furto, incendio, atti vandalici, agenti atmosferici (l'altro ieri ha grandinato ma x fortuna niente di serio ) e ovviamente RC
                ... driving like hell!!

Commenta

Sei fortunato a vedere l'assicurazione scendere.........
                  la mia tutti gli anni sale.........mi sa che il bonus-malus l'hanno fatto loro con me......

il nostro -->thread<--

Commenta

Sto operando...
                  X