Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno di voi conosce un auto americana SATURN?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualcuno di voi conosce un auto americana SATURN?

    Qualcuno di voi esperti conosce questa macchina americana
    Dattemi una mano ?
    THE PRESIDENT VW POLO CLUB

    www.vwpoloclub.com

  • #2
    Quale Saturn? Ci sono vari modelli.

    Avendo passato due anni a Washington posso dirti che le vedi ad ogni angolo della strada: la classica berlina di categoria media. Motori non troppo grandi con una bassa potenza specifica, ed un assetto eminflex. Sono molto usate, assieme alle Mercury dai taxisti.

    Se magari specifichi meglio quello che vuoi sapere riesco a dirti qualcosa di piu'


    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

    Commenta


    • #3
      E il Coupe' con i fari che si alzano!

      Cilindrata tipo 1.8 la ha la mia ragazza la sta aggiustando
      non te dico per aggiustarla.
      Grazie mileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
      THE PRESIDENT VW POLO CLUB

      www.vwpoloclub.com

      Commenta


      • #5
        Mitico Ray Pero e Verde.

        In realta' e di mio suocero saranno 4 anni che sta dal meccanico
        un macello pe trova i pezzi guarda.
        Dimmi cosa ne sai te ne possedevi una?
        THE PRESIDENT VW POLO CLUB

        www.vwpoloclub.com

        Commenta


        • #6
          Ciao ragazzi.Sono il figlio del suocero di Poloman(Ciao Marco ).La macchina sarà pronta per Agosto/Settembre di quest'anno finalmente dopo quasi 4 anni dal meccanico per problemi sia dei pezzi e sia del povero meccanico che ha avuto molti problemi di gestione ed altre disgrazie purtroppo.Il modello è uguale alla foto che ha inserito l'amico Ryan in questa pagina,se non sbaglio il modello si chiama ION Coupè,e non è un 1.8 ma un 1.9 benzina,ed è di colore Verde bottiglia.Mio padre molte volte ha tentato di venderla ma l'ho sviato da questi pensieri,visto che la macchina a me piace molto e quindi sono riuscito a convincerlo a passarmela quando a fine hanno avrò la patente.Sapete dirmi qualcosa sui pregi e soprattutto sui difetti che magari potrò riscontrare.

          PSove hai trovato la foto??Grazie!!

          Commenta


          • #7
            Re: Mitico Ray Pero e Verde.

            Messaggio originariamente postato da Poloman
            In realta' e di mio suocero saranno 4 anni che sta dal meccanico
            un macello pe trova i pezzi guarda.
            Dimmi cosa ne sai te ne possedevi una?
            Ciao Polo, eh no purtroppo non ne ho mai avuta una pero' me la ricordo perche' anni fa compravo riviste americane percio' la conoscevo. Bella macchina!
            Immagino che impresa sia trovare ricambi, magari si puo' tentare di cercare un po' su internet, magari trovi qualke ricambista americano che fa vendite oltreoceano.
            Se non ricordo male, la Saturn e' della General Motors, vero? Guarda, sicuramente non funzionera', ma hai provato a chiamare alla GeneralMotors-Opel italia? io so che loro su richiesta importano i ricambi delle auto che vendono negli USA, infatti il concessionario Opel della mia citta' per esempio aveva procurato alcune cose per la Cadillac a uno che li aveva chiesti.
            Ciao e fammi sapere!

            Commenta


            • #8
              Messaggio originariamente postato da cristalblu
              Ciao ragazzi.Sono il figlio del suocero di Poloman(Ciao Marco ).La macchina sarà pronta per Agosto/Settembre di quest'anno finalmente dopo quasi 4 anni dal meccanico per problemi sia dei pezzi e sia del povero meccanico che ha avuto molti problemi di gestione ed altre disgrazie purtroppo.Il modello è uguale alla foto che ha inserito l'amico Ryan in questa pagina,se non sbaglio il modello si chiama ION Coupè,e non è un 1.8 ma un 1.9 benzina,ed è di colore Verde bottiglia.Mio padre molte volte ha tentato di venderla ma l'ho sviato da questi pensieri,visto che la macchina a me piace molto e quindi sono riuscito a convincerlo a passarmela quando a fine hanno avrò la patente.Sapete dirmi qualcosa sui pregi e soprattutto sui difetti che magari potrò riscontrare.

              PSove hai trovato la foto??Grazie!!
              Ciao Cristal, ho trovato la foto cercando con Google....e' di questo sito http://www.internetautoguide.com/rev...urn_Coupe.html dove ci sono anche le impressioni complete riguardo alla macchina.

              Avevo trovato anke questa, guarda ke bella


              tratta da questo sito http://www.nitroimports.com/wall_of_fame.htm

              infine questa e' la nuova Saturn Coupe


              Ciao e inboccallupo per i lavori sull'auto

              Commenta


              • #10
                Grazie Ryan sei un'amico !!Per il fatto dei ricambi,abbiamo il rivenditore(ora solo meccanico e assistenza)che ci assicura i pezzi di ricambio oltreoceano,però i tempi sono sempre infiniti e soprattutto ogni volta che la macchina ha qualche problema ,si parla sempre di milioni,e quindi il tempo diventa sempre più lungo!!

                Commenta

                Sto operando...
                X