annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elise 3.0 V6...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elise 3.0 V6...

Guardate che mostrillo! ed il cuore italiano!!!

"Questa una unica realizzazione By BRG Motors. E' legalmente omologata su strada. Non una semplice modifica, ma una profonda trasformazione che riguarda il telaio, le parti meccaniche, i freni e le sospensioni della Lotus Elise. Ha origine cos un'auto totalmente differente, ricca di coppia fin dai bassi regimi e con una potenza specifica che va oltre qualsiasi altra modifica per Elise"

Modello / Model 3000 GTR

Motore / Engine Alfa Romeo 3000 V6

Cavalli / BHP 195-250

Vel.max / max speed 230-260

0-100km/h 0-62 mph 4,5 - 4,0

CHE NE PENSATE??
    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n4

spettacolo!

solo i cv.. si poteva fare di +..

a prop, ma uk garage nn a milano,tipo a via fulvio testi?
    addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Sull'ultimo numero di EVO c'e' anche la prova di un elise con motore Audi RS6.
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Messaggio originariamente postato da DaniloHummer
        Sull'ultimo numero di EVO c'e' anche la prova di un elise con motore Audi RS6.

esatto.....quella fa davvero paura

Commenta

Messaggio originariamente postato da 206zero
          esatto.....quella fa davvero paura
          anche questa nn male!!

col motore RS6, quanto fa=
          "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
          "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***

Commenta

Messaggio originariamente postato da @lex83
            anche questa nn male!!

315 kmh!ma e' la mk2!
            MK1 FOREVER!
            ora robby mi uccide.
            MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
            1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

Commenta

Messaggio originariamente postato da @lex83
              anche questa nn male!!

heeheh

....beh ovvio che mi andrebbe bene anche questa

Commenta

Messaggio originariamente postato da 206zero
                heeheh

....beh ovvio che mi andrebbe bene anche questa
                cmq secondo me il 3.0 alfa un ottimo motor, nn sarebbe male trapiantare il 3.2 della GTA e raggiungere sui 320 cv... pensa che mezzo diventerebbe!!! e poi perch no... montare un sequenziale a sei marce Quaife (mi pare si chiami cos cmq sul sito della uk garage ci sono le caratteristiche ed i COSTI ) sarebbe un bel missile!!

Commenta

si ma che gomme devi montare per scaricare a terra quel pop di robba???

e poi...come la freni???? e sul bagnato?
                  bho...ma credo che che 190-200 cv possano bastare....il resto tutto rapporti assetto e aerodinamica...a poi ovviamente....dieta dimagrante a base di carbonio

secondo voi che tipo di coperture (che entrino e siano anche usabili tutti i giorni) dovrebbe montare una volta portata a 200cv?
                  I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                  ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

Commenta

Messaggio originariamente postato da michelangelo
                    si ma che gomme devi montare per scaricare a terra quel pop di robba???

e poi...come la freni???? e sul bagnato?
                    bho...ma credo che che 190-200 cv possano bastare....il resto tutto rapporti assetto e aerodinamica...a poi ovviamente....dieta dimagrante a base di carbonio

secondo voi che tipo di coperture (che entrino e siano anche usabili tutti i giorni) dovrebbe montare una volta portata a 200cv?
                    le stesse di serie,come quella fatta da ADOLFO!
                    MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
                    1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

Commenta

Sto operando...
                    X