Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elise 3.0 V6...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elise 3.0 V6...

    Guardate che mostrillo! ed il cuore è italiano!!!







    "Questa è una unica realizzazione By BRG Motors. E' legalmente omologata su strada. Non è una semplice modifica, ma una profonda trasformazione che riguarda il telaio, le parti meccaniche, i freni e le sospensioni della Lotus Elise. Ha origine così un'auto totalmente differente, ricca di coppia fin dai bassi regimi e con una potenza specifica che va oltre qualsiasi altra modifica per Elise"

    Modello / Model 3000 GTR

    Motore / Engine Alfa Romeo 3000 V6

    Cavalli / BHP 195-250

    Vel.max / max speed 230-260

    0-100km/h 0-62 mph 4,5 - 4,0

    CHE NE PENSATE??
    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

  • #2
    spettacolo!

    solo i cv.. si poteva fare di +..

    a prop, ma uk garage nn è a milano,tipo a via fulvio testi?
    addio papa Iohannes Paulus II ..

    Commenta


    • #3
      Sull'ultimo numero di EVO c'e' anche la prova di un elise con motore Audi RS6.
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da DaniloHummer
        Sull'ultimo numero di EVO c'e' anche la prova di un elise con motore Audi RS6.

        esatto.....quella fa davvero paura

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da 206zero
          esatto.....quella fa davvero paura
          anche questa nn è male!!

          col motore RS6, quanto fa=
          "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
          "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da @lex83
            anche questa nn è male!!

            col motore RS6, quanto fa=
            315 kmh!ma e' la mk2!
            MK1 FOREVER!
            ora robby mi uccide.
            MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
            1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da @lex83
              anche questa nn è male!!

              col motore RS6, quanto fa=
              heeheh

              ....beh ovvio che mi andrebbe bene anche questa

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da 206zero
                heeheh

                ....beh ovvio che mi andrebbe bene anche questa
                cmq secondo me il 3.0 alfa è un ottimo motor, nn sarebbe male trapiantare il 3.2 della GTA e raggiungere sui 320 cv... pensa che mezzo diventerebbe!!! e poi perchè no... montare un sequenziale a sei marce Quaife (mi pare si chiami così cmq sul sito della uk garage ci sono le caratteristiche ed i COSTI ) sarebbe un bel missile!!
                "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

                Commenta


                • #9
                  si ma che gomme devi montare per scaricare a terra quel popò di robba???

                  e poi...come la freni???? e sul bagnato?
                  bho...ma credo che che 190-200 cv possano bastare....il resto è tutto rapporti assetto e aerodinamica...a poi ovviamente....dieta dimagrante a base di carbonio

                  secondo voi che tipo di coperture (che entrino e siano anche usabili tutti i giorni) dovrebbe montare una volta portata a 200cv?
                  I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                  ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da michelangelo
                    si ma che gomme devi montare per scaricare a terra quel popò di robba???

                    e poi...come la freni???? e sul bagnato?
                    bho...ma credo che che 190-200 cv possano bastare....il resto è tutto rapporti assetto e aerodinamica...a poi ovviamente....dieta dimagrante a base di carbonio

                    secondo voi che tipo di coperture (che entrino e siano anche usabili tutti i giorni) dovrebbe montare una volta portata a 200cv?
                    le stesse di serie,come quella fatta da ADOLFO!
                    MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
                    1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X