Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capolavoro su 4 ruote... che cos'è?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da krazy_ago
    grazie mille

    in alcune inquadrature 3/4 di fronte assomiglia un po alla 360 modena, sarà il colore, prima non ci avevo mai fatto caso (forse è perche hanno cambiato i proiettori anteriori, prima erano diversi)

    mi sono kiesto per un attimo se ero finito in un sito sulla berlinetta modenese!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #32
      Sono daccordo, Dio deve avere il meglio no? Te pensa se va in autostrada e gli arriva dietro una con la Enzo e gli fa i fari...
      Tra la Koenigsegg e la Edonis non seprei scegliere, la prima è più armoniosa ma meno carismatica, in più nessuno l'ha guidata mentre la Edonis sì e sembra che non sia solo ridicolmente veloce ma anche molto maneggevole e con assetto neutro in curva, in più sbuffa e soffia con le popoff!
      La K però sembra più veloce a causa di un aerodinamica più studiata. La linea della Edonis è un po' confusa.
      Mi piace di più la McLaren nonostante tutto.
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da Gardus
        Sono daccordo, Dio deve avere il meglio no? Te pensa se va in autostrada e gli arriva dietro una con la Enzo e gli fa i fari...
        Tra la Koenigsegg e la Edonis non seprei scegliere, la prima è più armoniosa ma meno carismatica, in più nessuno l'ha guidata mentre la Edonis sì e sembra che non sia solo ridicolmente veloce ma anche molto maneggevole e con assetto neutro in curva, in più sbuffa e soffia con le popoff!
        La K però sembra più veloce a causa di un aerodinamica più studiata. La linea della Edonis è un po' confusa.
        Mi piace di più la McLaren nonostante tutto.

        la McLaren arriva a 391km/h (ho un video ke lo dimostra) e credo sia la macchina migliore!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #34
          Beh non lo so velocità massima a parte la Enzo va di più, soprattutto in pista, mentre Koenisegg e Edonis dovrebbero avere prestazioni sul dritto maggiori, on parliamo poi della Veyron.
          Il bello della F1 è che unisce una linea fantastica, una meccanica di primo livello con un gioiello di motore ASPIRATO, cosa molto importante viste le potenze in gioco. In più è molto più da guidare visto che è meno assistitia da elettronica. E poi ha 3 posti !
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da Gardus
            Beh non lo so velocità massima a parte la Enzo va di più, soprattutto in pista, mentre Koenisegg e Edonis dovrebbero avere prestazioni sul dritto maggiori, on parliamo poi della Veyron.
            Il bello della F1 è che unisce una linea fantastica, una meccanica di primo livello con un gioiello di motore ASPIRATO, cosa molto importante viste le potenze in gioco. In più è molto più da guidare visto che è meno assistitia da elettronica. E poi ha 3 posti !
            di sikuro la Enzo è migliore come assetto e tutto, ma come velocita max la McLaren nn si batte!


            si, fortissimi i 3 posti! il pilota al centro e dietro i due posti affiancati!!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #36
              Io sinceramente preferisco la enzo, FERRARI è sempre FERRARI.. poi ognuno ha i suoi gusti, ma io l'ho vista a Montecarlo e ho sentito pure il rumore quando apriva secco.. stupendo..
              Nel dubbio..ne tolgo una!!

              WRC inside!!!

              Faccio quello che voglio!

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Simowrc
                Io sinceramente preferisco la enzo, FERRARI è sempre FERRARI.. poi ognuno ha i suoi gusti, ma io l'ho vista a Montecarlo e ho sentito pure il rumore quando apriva secco.. stupendo..
                anche per me la FERRARI è sempre la FERRARI ma la Enzo come estetica non mi ha colpito tantissimo, tutto il resto invece..... ...spettacolo!

                ..e ricordate ragazzi..... FLOW ......

                Commenta


                • #38
                  le supercar sono le supercar!

                  io sbavo per la Enzo come per la Murcielago come per la McLaren.....solo ke poi ognuna ha uno stile diverso!


                  l'unica macchina che però metto al di sopra delle altre è la Nissan Skyline! ho trovato un sito dove ci sono le foto e i video di una GTR 34 da 1360cv (1000kw)!!!!!!!!





                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #39
                    solo 1360 cv?????

                    ..e ricordate ragazzi..... FLOW ......

                    Commenta


                    • #40
                      sul banco a rulli la ruota è saltata fuori!! troppa potenza!!


                      roba c'è ci stavano 5 persone sopra..sennò volava via!
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X