Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capolavoro su 4 ruote... che cos'è?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    I cavalli non sono tutto, una skyline non farà mai i tempi di una Enzo in pista e nemmeno di una McLaren. Puoi avere anche 2000 cv ma se non li scarichi...a detta dei progettisti 600 cv o poco più su un auto stradale sono il limite sfruttabile, la Enzo ha aerodinamica e accorgimenti tali da poterne avere di più e risutare efficace e guidabile lo stesso, la McLaren in misura minore la stessa cosa. Poi 600+ cavalli aspirati sono un altra cosa rispetto gli stessi turbo. Dai non sono nemmeno da mettere una sky con delle supercar di quel calibro.
    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

    Commenta


    • #42
      E poi la Ferrari è storia.. dire che hai una Ferrari fa molta più scena che dire che hai una Nissan
      Nel dubbio..ne tolgo una!!

      WRC inside!!!

      Faccio quello che voglio!

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da Gardus
        I cavalli non sono tutto, una skyline non farà mai i tempi di una Enzo in pista e nemmeno di una McLaren. Puoi avere anche 2000 cv ma se non li scarichi...a detta dei progettisti 600 cv o poco più su un auto stradale sono il limite sfruttabile, la Enzo ha aerodinamica e accorgimenti tali da poterne avere di più e risutare efficace e guidabile lo stesso, la McLaren in misura minore la stessa cosa. Poi 600+ cavalli aspirati sono un altra cosa rispetto gli stessi turbo. Dai non sono nemmeno da mettere una sky con delle supercar di quel calibro.
        ho detto Ferrari...Lambo...e nn dimentichiamoci della Skyline!


        se dici che hai una skyline da 1360cv (http://www.exvitermini.com/), nn credo ke uno con la Ferrari si azzarda a dirti qualcosa!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #44
          Mah tra una sky con quei cv e una 360 spider preferisco cmq la ferrari. Da usare tutti i giorni intendo.
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da Gardus
            Mah tra una sky con quei cv e una 360 spider preferisco cmq la ferrari. Da usare tutti i giorni intendo.
            mi ero skordato ke ha anche il Nos e quando lo skiacciano la potenza aumento di circa 550cv...fatti un paio di conti e vedrai ke potenza MOSTRUOSA ke ha!



            io una Sky come questa la userei pure per andarci a comprare il latte!

            leverei i sedili post e ci metterei un bel materasso...così ci dormo pure!



            la 360 è stupenda!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta

            Sto operando...
            X