Messaggio originariamente postato da mimi
Ammazza che resoconto!!!! se stato grande,ma che fai il collaudatore??
Comunque mi sto convincendo anche io per il diesel,mio cognato ha preso la S60 ed e' veramente fantastica,povero me,lui (il cognato) ha subito deciso e comprato,mentre io sto' ancora
cincischiando.
Ma la tua Km. zero che prezzo e' venuta?e che accessori ha?
A me la base (non Optima) 32.000 me la danno.
Ciao e grazie.
Ammazza che resoconto!!!! se stato grande,ma che fai il collaudatore??
Comunque mi sto convincendo anche io per il diesel,mio cognato ha preso la S60 ed e' veramente fantastica,povero me,lui (il cognato) ha subito deciso e comprato,mentre io sto' ancora
cincischiando.
Ma la tua Km. zero che prezzo e' venuta?e che accessori ha?
A me la base (non Optima) 32.000 me la danno.
Ciao e grazie.

L'auto essendo km 0 è costata 33000 euro cioè circa 8000 euro in meno di quanto sarebbe costata nuova.
Comunque è la versione optima (quindi ha già di serie il navigatore e il telefono gsm integrato oltre che il computer di bordo) in più aveva i seguenti accessori:
- pacchetto station wagon ( presa da 12 volt, sospensioni autolivellanti e rete fermabagagli)
- vernice metallizzata (grigio titanio)
- cerchi da 17 con gomme 225/45 R17 91 Y P6000
- interni in pelle-tessuto
- cruise control (molto comodo, imposti la velocità e lui la mantiene costante)
- autoradio con monolettore cd e cassetta (non mi ricordo il modello)
- forse ha gli airbag laterali ma non ne sono sicuro
è un febbraio 2003, quindi è stato un buon affare

Ovviamente con questa cifra ti prendi il base della nuova, ma ti dirò che va già bene cosi, io metterei solo la rete fermabagagli, i fendinebbia ( che forse non ci sono di serie) e i fari allo xeno....va be anche i cerchi da 17 ( o da 18, anche se costeranno uno sproposito) e l'assetto sportivo ribassato,

Lascia un commento: