Ebbene sì ho aperto anche il sondaggio sulle inglesi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E ora vota le inglesi
Comprimi
X
-
E ora vota le inglesi
89Aston Martin DB7 Vantage1.12%1Aston Martin Vanquish10.11%9Jaguar XJ2203.37%3Lister Storm0.00%0McLaren F122.47%20Lotus Elise26.97%24Lotus Esprit V87.87%7Un'altra20.22%18Tutte4.49%4Nessuna3.37%3QSFRTag: Nessuno
-
Caterham Seven SuperLight R500
Commenta
-
l'ho proprio vista oggi la macchina inglese migliore mentre parcheggiava dietro la mia università...proprio questo esemplare:
Ex Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
La mini in vetrina?
Scherzi a parte si pensa molte volte auto migliore = prestazioni migliori, ma la Mini è stata forse la piu grande auto inglese della storia.. ha segnato un era!!
Beh che dire della Noble... questa è la versione 2.5 V6, ora la fanno con il 3.0, è una grande auto, una VERA sportiva!!
E poi quelle due pop-off dietro le orecchie sono da brivido, assieme al suono del motore... Tra l'altro i suoi 310cv spingono veramente da paura, visto il peso contenutissimo (meno di 1000kg!!!), e non ha praticamente lag...
Dentro è bella scarna come una sportiva vera, sedili comodi ma belli avvolgenti e posizione molto bassa (ti accorgi di quanto sei in basso quando cerchi di uscireee).
Grande autoooo
Commenta
Commenta