annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Ka, uniamoci al piacere di guidarla!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Ka, uniamoci al piacere di guidarla!

    qua certe persone le sparano propio grosse.........

    Commenta


    • Re: Ford Ka, uniamoci al piacere di guidarla!

      Oddio dopo quello che hai scritto sull'altro thread... te lo riporto "la C2 non ha spazi di arresto ridotti a causa del limitato peso" fai te... per fortuna si è subito mosso il moderatore Staffa!!
      M come motore, M come mito, M come massimo!

      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi piů ne ha ne metta!!

      Commenta


      • Re: Ford Ka, uniamoci al piacere di guidarla!

        Originariamente inviato da Mito Evo
        Xň,a dire ke la Ka,non vale niente,nn mi sembra una cosa giusta....!!!

        non mi sembra che qualcuno l'abbia detto...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

        Commenta


        • Re: Ford Ka, uniamoci al piacere di guidarla!

          Originariamente inviato da emabonacchi
          Ma hai bevuto?
          No non ho bevuto.... la 106 1.3 Rallye a iniezione l'ho avuta per ben 2 anni... aveva la coppia molto in alto a 5500 giri/m circa e la potenza a 7200 giri/m... capirai bene che l'erogazione è molto appuntita e che sotto c'è bene poco.... vista anche la ridotta cubatura e l'esigua coppia motrice.... molto meglio il 1.6 ford da 96 cv senza ombra di dubbio.. molto più sfruttabile pieno e rotondo ad ogni regime!
          Ultima modifica di saurob; 17-02-2006, 20:33.
          M come motore, M come mito, M come massimo!

          Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
          M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi piů ne ha ne metta!!

          Commenta


          • Re: Ford Ka, uniamoci al piacere di guidarla!

            Originariamente inviato da RAIDER_VTS
            non mi sembra che qualcuno l'abbia detto...
            Si infatti guarda la voce che sta vicendo nel sondaggio!!
            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi piů ne ha ne metta!!

            Commenta


            • Re: Ford Ka, uniamoci al piacere di guidarla!

              beh la C2 pesa 1100kg...


              la Saxo che pesa 935kg non dovrebbe fermarsi proprio...
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

              Commenta


              • Re: Ford Ka, uniamoci al piacere di guidarla!

                Originariamente inviato da saurob
                Si infatti guarda la voce che sta vicendo nel sondaggio!!

                beh quelli che hanno votato cosě non stanno scrivendo qua...


                cmq la 106 1.3 rallye va tenuta su...

                ognuno ha le sue esigenze...c'č chi preferisce avere coppia sempre e gente a cui piace la coppia alta...
                Citroën Sport Saxo VTS 16V
                ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

                Commenta


                • Re: Ford Ka, uniamoci al piacere di guidarla!

                  Originariamente inviato da saurob
                  No non ho bevuto.... la 106 1.3 Rallye a iniezione l'ho avuta per ben 2 anni... aveva la coppia molto in alto a 5500 giri/m circa e la potenza a 7200 giri/m... capirai bene che l'erogazione č molto appuntita e che sotto c'č bene poco.... vista anche la ridotta cubatura e l'esigua coppia motrice.... molto meglio il 1.6 ford da 96 cv senza ombra di dubbio.. molto piů sfruttabile pieno e rotondo ad ogni regime!


                  E la tua con 2 persone dovevi metter la prima?!?!?!

                  Ueh, ma allora proprio te con le macchine hai sfiga, eh? Quella dovevi andarci in prima, questa, dopo aver fatto la mappa ha 30 cv in meno......... prova a farti dare una benedizione allora........


                  Io ho avuto nel 1990 una Ax Sport 1298 a carburatori. Non so se ti riferisci al 106 rally con quel motore (sapevo che era lo stesso della 205, non so se č lo stesso del 106).
                  Ma non spariamo cazzate che devi andare in prima, perchč se č la stessa macchina, in salita ci mettevi anche la quinta!!!!!! In quinta a 3000 giri, la AX sport e la 205 Rally facevano meno di 80 Km/h!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  -Maniglia Muscolosa Music-

                  http://www.beppemanigliamusic.com/

                  Commenta


                  • Re: Ford Ka, uniamoci al piacere di guidarla!

                    eh si qua abbonda un po' troppo di vino...andateci piano vah...
                    ma la 106 1.3 in salita cn 2 persone in salita era costretta a mettere la prima?
                    ah si si č vero..pero' xkč sotto il cofano non c'era nulla ????

                    Il 5/06/1990 č arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

                    Commenta


                    • Re: Ford Ka, uniamoci al piacere di guidarla!

                      Originariamente inviato da RAIDER_VTS
                      beh quelli che hanno votato cosě non stanno scrivendo qua...


                      cmq la 106 1.3 rallye va tenuta su...

                      ognuno ha le sue esigenze...c'č chi preferisce avere coppia sempre e gente a cui piace la coppia alta...
                      Guarda in quell' anno li nel mio garage avevo, 106 Rallye, Renault 5 GT turbo 120 cv e Renault Clio Williams... allora si che ero pazzoide....
                      Davvero con il 106 Rallye ho fatto tante di quelle figuracce a volte.... in un percorso di montagna se non riuscivi a tenere il motore costantemente sopra i 5500 giri/m eri fritto..... capisci bene che su strada aperta al traffico lavorare tra 5500 giri/m e 7300 giri/m non č molto facile... pensa, la mia 106 poi l'ho venduto ad uno di Venezia che la cercava con ABR e servosterzo.. la mia era una delle pochissime ad avere entrambi... avevo sopra molle, barra duomi e cerchi Sparco bianchi....
                      L'avevo portata da Petri Corse a Firenze per guadagnare qualcosina.. non ti dico.... mi aveva montato anche un regolatore prex benzina... l'auto andava malissimo da fare schifo.... per un pelo lo attaccai al muro.....
                      M come motore, M come mito, M come massimo!

                      Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
                      M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi piů ne ha ne metta!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X