beh il sondaggio sta andando bene...la maggior parte delle persone non la valuta una macchina
"Evo VI, anzi "sei Evo"perchč non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente č costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for 4XX HP
Perň dal sondaggio si puň constare che a fronte di un buon 44% che non la considera essere una macchina, un valido 32% la riconosce come l'auto con la miglior guidabilitŕ della sua categoria... ma ancora... quelli che hanno votato che la Ka non č una macchina, sostengono (almeno quelli che ho sentito) di non averla mai guidata, ma di aver dato tale giudizio solo per un discorso estetico...
Per cui c'č poco da essere scontenti... e poi il sondaggio non č mica finito....!
Mcome motore, Mcome mito,M come massimo!
Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!! M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi piů ne ha ne metta!!
Re: Re: Re: Ford Ka, uniamoci al piacere di guidarla!
Messaggio originariamente postato da saurob Con sommo piacere... mi farebbe immenso piacere tu avvertissi anche i tuoi amici Kaisti che ho aperto un bel thread anche sul forum di Elaborare!!
non t'abbiamo ancora visto ad "una ka per la vita"
fai un salto a trovarci, anche solo per dire ciao e per fare sapere a tutti i kaisti che non sono i soli appassionati della piccola di casa ford
Non voglio essere di parte, tra l'altro non è mia, però andrebbe provata per credere... il fatto che l'ho voluta far turbo spendendoci dei quattrini fa presupporre che forse a livello di handling questa vettura sia la più valida ancor oggi della categoria...però, potrei anche sbagliarmi... ma ne dubito davvero...
Mcome motore, Mcome mito,M come massimo!
Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!! M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi piů ne ha ne metta!!
Per lo piů con gomme 165!!!Ma non hai paura che scoppino?Quando vuoi ci facciamo un giretto in pista con il mio 106 1100 cc da 60 cavalli.In autostrada ha toccato i 200 km/h(di contachilometri).Naturalmente il contachilometri era del mio amico davanti a me.Mi potrai concedere la scia di un Subaru.Naturalmente tutto originale,senza turbina IHI.
Commenta