annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Ka, uniamoci al piacere di guidarla!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ford Ka, uniamoci al piacere di guidarla!

W la Ka!

Commenta

Posso dire robustezza 0......ci se n'e' infilata sotto una alla vigliglia di Natale a me', mia madre e mio cugino.
      Fattosta': la Yaris si e' rotta il para dietro, piegata lo scarico e basta, la ka si e' rotta il paraurti, i fanali, e' scoppiato il radiatore, il cofano e' finito sul parabrezza e lo ha sfondato e i parafanghi sono inditrieggiati.
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da scalper
        La Ka e' un mito. Non avra' un gran motore, ma ha una tenuta di strada ed una manegevolezza stupefacenti. Domenica scorsa sulla pista di Varano la mia Ka ha addirittura superato una 360 modena F1 , altro che 106 rallye

cmq perche' non vieni a trovarci ad "Una Ka per la Vita"
        ma che cazz ve siete fumati?

ma parliamo della stessa macchina?
        una ka è una ka, non sta dietro ne ad un 106 1.4 o rallye che sia, e neanche ad una clio, almeno che non le guidi un imbranato.

Ci sono salito due volte, una volta l'ho guidata e da qual giorno ne ho l'allergia.

P.S un mio amico fidandosi della mostruosa tenuta di strada ha abbracciato un pale adesso ringrazia mamma ford!!
        Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85
          ma che cazz ve siete fumati?

ma parliamo della stessa macchina?
          una ka è una ka, non sta dietro ne ad un 106 1.4 o rallye che sia, e neanche ad una clio, almeno che non le guidi un imbranato.

Ci sono salito due volte, una volta l'ho guidata e da qual giorno ne ho l'allergia.

P.S un mio amico fidandosi della mostruosa tenuta di strada ha abbracciato un pale adesso ringrazia mamma ford!!

c è anche la versione sportiva cmq è 1 mezza tacca secondo me

Commenta

Io da quando l'ho vista per la prima volta mi ha dato l'impressione di una cariola messa al contrario...
            Cmq è pur sempre un auto e chi c'è l'ha è fiero di averla e non gli dico nulla, ogni aggettivo è puramente soggettivo... (Che gioco di parole)
            Del resto è strettissima...

Commenta

Originariamente inviato da DaniloHummer
              Posso dire robustezza 0......ci se n'e' infilata sotto una alla vigliglia di Natale a me', mia madre e mio cugino.
              Fattosta': la Yaris si e' rotta il para dietro, piegata lo scarico e basta, la ka si e' rotta il paraurti, i fanali, e' scoppiato il radiatore, il cofano e' finito sul parabrezza e lo ha sfondato e i parafanghi sono inditrieggiati.
              Ciò non significa proprio niente... ci sono troppi parametri che vanno ad influire su un urto tra 2 veicoli... e cmq, a prescindere da ciò, la robustezza di una vettura non si misura nel constatare quanto si è danneggiata.. anzi, più ammortizza danneggiandosi e meglio è per l'occupante... solo l'abitacolo deve riamnere intatto... la Ka non era il massimo nei crash test ma nemmeno la peggiore.... tini presente che è una vettura del 1996....
              M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
              M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
                Io da quando l'ho vista per la prima volta mi ha dato l'impressione di una cariola messa al contrario...
                Cmq è pur sempre un auto e chi c'è l'ha è fiero di averla e non gli dico nulla, ogni aggettivo è puramente soggettivo... (Che gioco di parole)
                Del resto è strettissima...
                Appena l'ho vista per la prima volta io ho pensato le seguenti cose: linea particolare, o piace o non piace, magari può avere anche tanti detrattori, ma secondo me se si elabora esteticamente diventa uno spettacolo... poco tempo dopo è uscita l'elaborazione di Wolf, denominata Ka Zero, che montava il 1.7 della Puma. Estetica da spettacolo, oltre ad un bel motorino spinto.

Dal punto di vista prestazionale, non ne ho mai provate, ma anche lì, a vederla in quel modo, dà l'idea di una macchinina con una buona tenuta, perchè vista di culo, sembra un trapezio, non so se rendo l'idea. Poi, vabbè, alla fine è sempre un'utilitaria. Ciò che non mi piace sono le gommine troppo strette, o almeno così sembrano, e i cerchi piccoli... alla fine un po' di stonature ci sono e da originale non convince molto neanche me... ma come detto prima, con un po' di lavori diventa veramente carina...
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da saurob
                  Infatti... quindi ho deciso di farla fare Turbo!!!
                  Non sia che soddisfazione....
                  confermo! siamo andati a ritirarla insieme, reagisce bene e oltre le aspettative, pur considerando ke è la fase 1, cioè bassa pressione
                  Li sci cà le stà ben el bego... mia n'se le cirege!
                  unico vero grade amore... 306 che sbuffava!

Commenta

ragazzi noi con la ka al ritorno dal mare venivamo a stecca e la macchina (originale 100%) stava pure piantata a terra!
                    gran motore, gran tenuta, peccato solo che per me assomigli ad una teiera...
                    [CENTER] RATTA RACING TEAM
                    ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
                    chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
                    Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                    zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

beh a genvoa si narra che un panda abbia tenuto dei clio 1.8

io x primo smentisco

e x primo confemroc he i guidaotir vari erano dei buzzurri

ma se la panda messa bene divetna un go kart non ho dubbi a credere che lka sia ancor meglio..
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
                      X